Home Notizie Stasera in tv, 19 dicembre 2017: ultima di Scomparsa, Napoli-Udinese, Le Iene

Stasera in tv, 19 dicembre 2017: ultima di Scomparsa, Napoli-Udinese, Le Iene

Serata di ultimi appuntamenti prima della pausa natalizia.

pubblicato 19 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:18

Logo Rai1  Su Rai1 sesta e ultima puntata di Scomparsa. Alle 23.30 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dopo le recenti scoperte, Giovanni Nemi intraprende una serrata caccia all’uomo. Nuove rivelazioni portano a galla una dolorosa verità, destinata a lasciare per sempre il segno nella vita di tutti.

Logo Rai2  Su Rai2 alle 20.50 Tim Cup con Napoli – Udinese. Alle 23.10 il film Il signore dello zoo (USA, 2011) di Frank Coraci con Nick Nolte, Adam Sandler, Sylvester Stallone, Cher. Ma vediamo la prima serata.

Ottavi di finale di Coppa Italia. Le migliori squadre del nostro Paese si affrontano nella Tim Cup, vinta nella scorsa edizione dalla Juventus che si è aggiudicata il torneo per la terza volta consecutiva.

Logo Rai3  Su Rai 3 14esima puntata di#cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In compagnia di ospiti, Bianca Berlinguer affronta i temi che scatenano il dibattito sociale. Flavio Insinna racconta i luoghi e i protagonisti della cronaca, mentre Geppi Cucciari commenta l’attualità.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Quasi amici – Intouchables (Fra, 2011) di Olivier Nakache, Eric Toledano con Francois Cluzet,  Audrey Fleurot. Alle 23.35 il film Tutti insieme inevitabilmente (USA, 2008) di Seth Lewis Gordon con Vince Vaughn, Reese Witherspoon. Ma veniamo al prime time.

Quasi amici, ispirato ad una storia vera, racconta l’incontro tra due mondi apparentemente lontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Dalle 00.40 il film Funny Games? Possiamo iniziare (GB/USA, 2007) di Michael Haneke con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Mia moglie è una strega (Ita, 1980) di Castellano e Pipolo con Renato Pozzetto, Eleonora Giorgi, Helmut Berger, Lia Tanzi. Alle 23.25 il film Magic in the moonlight (USA, 2014) di Woody Allen con Colin Firth, Emma Stone, Marcia Gay Harden. Ma veniamo al prime time.

Ad un sabba di streghe manca la tredicesima, Finnicella che, caduta nelle mani dell’Inquisizione, viene indotta a confessare dal cardinale Emilio Altieri. Bruciata sul rogo, Finnicella ottiene dal diavolo Asmodeo il permesso di rivivere ai nostri giorni. Avendo incontrato casualmente Emilio Altieri, Finnicella gli si mette alle costole e, lo costringe ad assumerla come segretaria.

La7 logo  Su La7 tredicesima puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il ciclo “This is Christmas!” con il film d’animazione I Puffi (USA, 2011) di Raja Gosnell.

Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire al mago malvagio l’ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per lappunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro.

Cielo logo  Su Cielo il film La tigre e il dragone (HK/USA, 2000) di Ang Lee con Chow Yun-Fat, Michelle Yeoh.

Li Mu Bai è un maestro di arti marziali la cui spada viene ritenuta dotata di poteri magici. Li Mu Bai ama la bella e coraggiosa Yu Shu Lien, ma non può rendere espliciti i suoi sentimenti perché la ragazza è stata fidanzata al suo fratello di sangue. Un giorno decide di consegnare la spada a Shu Lien perché la porti al signor Tè che dovrà custodirla. Ma il dignitario se la fa rubare. Shu Lien avrà però la fortuna di incontrare la figlia del governatore Yu, ormai promessa a un futuro sposo e desiderosa invece di percorre i sentieri dell’avventura.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Alien 3 (USA, 1992) di David Fincher con Sigourney Weaver, Charles Dance.

Il terzo capitolo della saga di Alien è ambientato su Fiorino 161, pianeta lontanissimo della Terra dove ci sono numerosi prigionieri che devono scontare una pena. Il sottufficiale Ripley, sempre impersonato dalla Weaver, giunge su Fiorino e dovrà ancora una volta sconfiggere un alieno.

RAI 5  Su Rai 5 il film Servizio in camera (USA, 1938) di William A. Seiter con Groucho Marx, Harpo Marx, Chico Marx, Lucille Ball. Alle 22.30 il doc Tenuta presidenziale di Castel Porziano. Ma veniamo al prime time.

Un impresario teatrale in guai finanziari sta mettendo insieme uno spettacolo. Si trova in un albergo ma non ha da pagare il conto. I guai aumenteranno all’arrivo del drammaturgo che è senza un quattrino. Dopo l’aiuto di un finanziere le cose prenderanno il verso giusto, non senza altri imprevisti.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film L’albero degli impiccati (USA, 1959) di Delmer Daves con Gary Cooper, Maria Schell, Karl Malden.

In un campo di cercatori d’oro del Montana si sparge la notizia che la corriera è stata assalita dai banditi. Gli uomini del luogo organizzano una battuta e portano in salvo Elisabeth, una ragazza europea che, sottrattasi agli assalitori, ha cercato scampo nel deserto. In seguito alla scossa nervosa ed alle sofferenze la ragazza è colpita da cecità. Curata amorevolmente dal medico del luogo Frail, un uomo che, dedicandosi con passione alla professione, cerca di dimenticare una tragedia familiare, Elisabeth guarisce. Nel frattempo si è innamorata di Frail, il quale però non ricambia il suo sentimento.

La5 Logo Su La 5 il film Laguna Blu: il risveglio (USA, 2012) di Jake Newsome, Mikael Salomon con Indiana Evans, Brenton Thwaites, Denise Richards.

La studentessa Emma Robinson e il giovane scansafatiche Dean McMullen si trovano insieme in viaggio per Trinidad. Anche se hanno poco in comune, Emma e Dean partecipano a una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un gommone senza motore, i due finiscono però alla deriva e approdano su un’isola deserta.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory.

La sperimentazione del genetliaco (S09E17) Amy vuole organizzare una festa di compleanno per Sheldon, ma lui è contrario perché in occasione del suo sesto compleanno gli amici della sorella, per scherzo, gli raccontarono che Batman sarebbe venuto a fargli gli auguri, cosa che determinò nel futuro scienziato una grandissima delusione.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Chi ha incastrato Peter Pan?.

In replica lo show con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tanti bambini.

nove-logo.jpg  Su Nove il film La neve nel cuore (USA, 2005) di Thomas Bezucha con Diane Keaton, Sarah Jessica Parker, Dermot Mulroney, Luke Wilson, Claire Danes.

Everett Stone, per le festività natalizie, decide di annunciare alla propria famiglia l’imminente matrimonio e presentare loro la fidanzata Meredith, donna in carriera con poche affinità a queste situazioni. Le conseguenze non sono delle migliori e la convivenza con gli Stone è più difficile del previsto. Meredith decide così di chiamare e coinvolgere la sorella Julie per avere un supporto morale e rompere gli equilibri.

Real Time  Su Real Time prima puntata de Il Ballo delle Illusioni. Alle 22.10 in replica Bake Off Italia Clebrity Edition – seconda puntata. Ma veniamo al prime time.

A Catania, l’estate è appena esplosa e per 12 ragazze non sarà una qualsiasi. Finalmente potranno realizzare il sogno di essere come una principessa al loro ballo delle debuttanti.