Una vita, puntate dal 18 al 23 dicembre 2017: anticipazioni

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana della soap opera Una Vita

Una Vita | Anticipazioni

Susana ha denunciato Leandro e Juliana come 'immorali' e le loro nozze sono sospese. Teresa decide di difendere Cayetana, che nel frattempo continua a subire le angherie di suor Ascension e ha una crisi di nervi in cella. Ursula, per umiliarla fino all'ultimo, vuole parlare con Cayetana prima che venga giustiziata. Mauro mette in guardia Teresa da Fernando, ma quest'ultima ignora i suoi consigli. Anzi, Fernando la affascina.

rosina.png

Leandro e Juliana riescono a sposarsi, sotto gli occhi di Susana che guarda affranta. Prima di partire in viaggio di nozze, vorrebbero chiarire con Susana, che però rifiuta il chiarimento e parla con Rosina: lei vorrebbe cambiare, ma non ci riesce. Teresa vorrebbe andare a trovare Cayetana, ma la Superiore glielo impedisce. Fabiana e Teresa si disperano perché la data dell'uccisione di Cayetana è stata decisa.

Due giorni prima dell'esecuzione, Teresa cerca un modo per farle avere l'indulto. Mauro va a trovarla in carcere, ma Cayetana, ormai provata, lo scambia per Ponce, il suo primo fidanzato...

  • shares
  • Mail