Home Che Tempo Che Fa Che Fuori Tempo Che Fa, Daniele e Filippa ospiti di Fazio

Che Fuori Tempo Che Fa, Daniele e Filippa ospiti di Fazio

Fabio Fazio cavalca il GF Vip 2 ospitando Bossari nell’ultima puntata prima della pausa natalizia.

pubblicato 18 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:21

Il momento è arrivato: Fabio Fazio ospiterà Daniele Bossari, con Filippa Lagerback, al Tavolo di Che Fuori Tempo che Fa lunedì 18 dicembre 2017. Prima della pausa natalizia, quindi, Fazio riunisce su Rai 1 la coppia televisiva dell’anno (vabbè, un tocco iperbolico ogni tanto) dopo il successo registrato anche su Canale 5 grazie alla proposta di matrimonio in diretta di Daniele alla sua Filippa.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2, quindi, approda su Rai 1, con la benedizione di Luciana Littizzetto, anche lei ‘eccezionalmente’ presente nella puntata di seconda serata del lunedì e intenzionata a rubargli un bacio per ‘pareggiare’ il conto con la Lagerback che ha baciato Fazio. Vabbè, tra abbracci e baci tra Canale 5 e Rai 1 non si sta capendo più niente.

L’ospitata da Fazio resta una celebrazione per Bossari, per quanto possa essere ‘in famiglia’: il vincitore ha sì girato sulle reti Mediaset, ma non ha goduto di uno speciale serale  sull’Ammiraglia; una seconda serata su quella della concorrenza può essere una buona compensazione.

Considerazioni ‘tv’ a parte, sono curiosa di vedere Bossari e Filippa insieme a Che Fuori Tempo Che Fa: il matrimonio terrà banco, ne sono certa. Chissà che non annuncino anche la data delle nozze.

Che Tempo Che FaGrande Fratello VIP