Stasera in tv, 17 dicembre 2017: Che Tempo Che Fa, Victoria, Le Iene

I programmi della domenica, a una settimana dal Natale.

victoria.png

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 20.30 Che Tempo Che Fa. Alle 00.05 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista grandi ospiti. Tra questi Lewis Hamilton e Tiziano Ferro con Fabri Fibra.

Logo Rai2

 Su RaiDue due puntate di NCIS. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Farsa (S13E20)  L'identità di Tony viene rubata da più persone al fine di ricattare il Senatore. La squadra si mette subito in azione per scoprire maggiori informazioni.
Rispedito al mittente (S13E21) Un'impresa di onorificenze funebri rinviene un cadavere all'interno di una delle bare ordinate da una compagnia oltreoceano. La squadra indaga sul macabro ritrovamento.

Logo Rai3

 Su RaiTre il film L'incredibile vita di Timothy Green (USA, 2012) di Peter Hedges con Joel Edgerton, Jennifer Garner, Ron Livingston, Dianne Wiest. Alle 23.40 sesta puntata di Ricchi e Poveri. Alle 20.30 I Dieci Comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Una coppia desidera invano un bambino, fantasticando in continuazione sulla vita da genitori. Il sogno diviene realtà quando bussa alla porta un misterioso ragazzo dalle doti prodigiose.

Logo Canale5

Su Canale 5 le prime due puntate, in prima tv, di Victoria. Alle 23.20 musica con Turandot - Una storia d'amore. Ma veniamo al prime time.

Bambola (S01E01) La vita della diciottenne Alexandrina cambia, diventando regina. Non più reclusa a Kensington Palace e sottoposta ai metodi repressivi del consigliere di sua madre, cambia nome in Victoria e festeggia la nuova libertà con il carismatico Primo Ministro Melbourne.
Dame di corte (S01E02) Svanisce la popolarità di Melbourne a Corte e i Tory attendono con ansia il loro imminente trionfo. Più impaziente di tutti è il perfido zio di Victoria, Cumberland,che vede la prossima sconfitta di Melbourne come un'occasione per approfittare della vulnerabilità di Vittoria.

Logo Italia1

Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. Alle 00.50 Tutta colpa di Darwin. Ma veniamo al prime time.

Nadia Toffa sta riprendendosi e racconta il suo malore. Alla conduzione Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Firewall - Accesso negato (USA, 2006) di Richard Loncraine con Harrison Ford, Paul Bettany. Alle 23.30 il film Il Cacciatore (USA, 1978) di Michael Cimino con Robert De Niro, Christopher Walken, John Savage, Meryl Streep. Ma veniamo al prime time.

Jack Stanfield, specialista in sistemi di sicurezza informatici per le banche, ha consacrato tutta la sua vita a progettare un sistema così sicuro da risultare inattaccabile e in grado di bloccare qualsiasi attacco di hacker ai depositi finanziari. Ma il criminale Bill Cox sta monitorando da un anno la sua vita.

La7 logo

 Su La7 dalle 20.35 sesta puntata di Non è l'Arena, con Massimo Giletti. Alle 14.00 Faccia a Faccia. Ma veniamo al prime time.

Il talk-show condotto da Massimo Giletti che tratta temi legati all'attualità con particolar riguardo alla politica. Tra gli ospiti  l’On. Maurizio Gasparri, la Vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, la giornalista Luisella Costamagna, il Sindaco di Accumoli Stefano Petrucci,Alessandra Mussolini, David Parenzo e al sindaco di Predappio Giorgio Frassineti.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 in diretta puntata speciale di Guess My Age - Special Edition. Alle 23.05 il film The Karate Kid - Per vincere domani (USA, 1984) di John G. Avildsen con Ralph Macchio e Pat Morita. Ma veniamo al prime time.

Un'edizione serale del programma con due concorrenti speciali: Fedez e Mara Maionchi. 3 Manches, tanti ospiti e sorprese e la possibilita' di giocare e vincere anche da casa.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo Domenica Festival, il film The Killer Inside Me (Can, 2010) di  Michael Winterbottom con Ned Beatty, Bill Pullman, Tom Bower.

Texas, primi anni '50. Lou Ford è il giovane sceriffo di una sperduta contea e, nonostante il salario basso e la prospettiva di una carriera non esaltante davanti a sé, non si risparmia in favori per la sua comunità. Quando su esplicita richiesta del più importante affarista della zona, Chester Conway, viene incaricato di sfrattare Joyce Lakeland, una prostituta che si intrattiene con il figlio del magnate, Lou si reca a casa della ragazza.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Alien (USA, 1979) di Ridley Scott con Sigourney Weaver, John Hurt.

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. Nel corso di una ricognizione, un membro dell'equipaggio viene attaccato da un essere a forma di ragno. La situazione precipita: i coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.

RAI 5

 Su Rai 5 una puntata di Ghost Town. Alle 22.10 Mississippi il lento fiume americano. Alle 23.05 Sigmund Freud: origini e attualità della psicoanalisi. Ma veniamo al prime time.

Roghudi (Calabria) - Le Ghost Town, le città abbandonate in giro per il mondo: parlare di queste città fantasma vuol dire parlare della loro storia presente e passata.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "Iris Prestige" il film Venuto al mondo (Ita/Spa, 2012) di Sergio Castellitto con Penelope Cruz, Emile Hirsch.

Carica di ricordi degli anni di guerra, Gemma si reca a Sarajevo con suo figlio Pietro per assistere a una mostra in memoria delle vittime dell'assedio, che include le fotografie del padre del ragazzo. Diciannove anni prima, Gemma lasciò la città in pieno conflitto con Pietro appena nato, lasciandosi alle spalle suo marito Diego, che non avrebbe mai più rivisto. L'intenso amore e la felicità tra Diego e Gemma non erano abbastanza per colmare l'impossibilità di Gemma a concepire figli. Nella Sarajevo distrutta dalla guerra, i due trovarono una possibile surrogata, Aska.

La5 Logo

Su La 5 il film Qualcosa di magico (USA, 2013) di Fred Olen Ray con Melissa Sagemiller, Brad Rowe.

Elizabeth è un abile e astuto avvocato in carriera; concentrata esclusivamente su se stessa, tende a non curarsi del prossimo. In occasione del Natale, il suo capo le affida un compito speciale "imparare ad ascoltare le persone" e le affianca un nuovo collaboratore, Robert, che l'aiuterà nell'intento. Successivamente Elizabeth riceve in dono da un aiutante di babbo natale una spilla che, una volta indossata, le permette di ascoltare i pensieri degli altri.

Italia 2

Su Italia 2 il film Dennis la minaccia di Natale (USA, 2007) di Ron Oliver con Maxwell Perry Cotton, Robert Wagner.

Dennis è vessato dai bulli di quartiere e ha il suo bel da fare a difendersi dai loro scherzi crudeli; ma questo non lo distrae dalla sua vittima favorita, il vicino di casa Mr. Wilson, più scorbutico che mai nel suo odio invincibile verso il Natale. Dal momento che il 25 dicembre è alle porte, Dennis decide che deve a tutti i costi procurare all'anziano amico un vero spirito natalizio e farlo partecipare alla gioia delle feste.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Verissimo.

In replica la puntata del sabato del contenitore rosa condotto da Silvia Toffanin.

nove-logo.jpg

 Su Nove il film in prima tv 22 Jump Street (USA, 2014) di Phil Lord e Chris Miller, con Channing Tatum e Jonah Hill

Schmidt e Jenko, i due agenti a caccia di narcotrafficanti, sono di nuovo in azione. Grazie al loro aspetto giovanile questa volta vengono impegnati non più in una high school ma direttamente in un college. Un nuovo tipo di droga, la WyPhy, attrae i giovani ma ha già causato la morte. Bisogna scoprire, agendo sotto la copertura di fingersi studenti, chi la fa entrare nell'università. La coppia è unita nell'azione ma si divide negli interessi. Mentre uno si interessa al football l'altro viene attratto da una ragazza che si rivelerà non essere proprio la scelta più azzeccata. Una non tanto velata reciproca gelosia comincia a far breccia nell'animo dei due poliziotti.

Real Time

 Su Real Time una puntata in prima tv di 90 giorni per innamorarsi: e poi... e a seguire due di 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni. Ma veniamo al prime time.

Dopo i 90 giorni, la vita continua. Mentre le coppie ripercorrono il loro percorso insieme realizzato grazie al visto, i neosposini realizzano che le loro vite non sono diventate più semplici.
  • shares
  • Mail