Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: L’album di Tu di que vales fra Il mondo a colori e Ulisse

Analisi Auditel: L’album di Tu di que vales fra Il mondo a colori e Ulisse

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 17 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fin verso il 25% di share, con la curva del Tg5 attorno 20% di share. La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 9% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia con quella blu di Telethon 2017 sotto.

Prime time con la curva dell’Album di Tu si que vales al comando fra il 20 ed il 25% di share, seguita dalla linea blu dello spettacolo Il mondo a coloriTelethon 2017 che segue fra il 10 ed il 15% di share. Terza la curva verde della storia di Antonio e Cleopatra raccontata da Ulisse su Rai3 fra il 5 ed il 10% di share.

Seconda serata con il finale dell’Album di Tu si che vali fin verso il 25%, seguita dalla linea blu di Dopo Telethon attorno al 9% di share, toccata dalla linea verde di Un giorno in pretura, che vive e combatte insieme a noi dagli eroici tempi della direzione del grande Angelo Guglielmi.

Amici di Maria De Filippi