Fabrizio Frizzi: “Sto ancora combattendo, ma spero vada tutto bene”

Fabrizio Frizzi su Rai con Antonella Clerici per Telethon 2017.

E’ tornato in onda solo venerdì 15 con una puntata speciale de L’Eredità, che lo ha visto accanto a Carlo Conti, ma ha fatto la sua prima apparizione tv proprio a La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, nell’emozione generale, dentro e davanti alla tv: Fabrizio Frizzi non ha rinunciato a un’ospitata a Telethon 2017, regalando al pubblico tv anche una performance a base della macchina da scrivere di Jerry Lewis.

E’ stata anche l’occasione per la Clerici di chiedere direttamente a Frizzi come sta, domanda che tutta Italia si fa:

“Io vi ringrazio di cuore. L’affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di questa vicenda che in realtà non è stata per niente bella. Sto meglio. Come vedi sto molto meglio di come stavo il 23 ottobre e nei giorni successivi, quello che mi è successo. Devo combattere ancora… diciamo che spero, spero bene. Ma come vedi mi sono già ripreso abbastanza”.

Insomma, la cautela con cui Frizzi, solitamente esplosivo – e lo dimostra anche la bella clip con alcuni dei momenti più divertenti dei suoi 16 Telethon -, parla della sua ripresa fa capire che non tutto è ancora a posto, come dovrebbe. A lui i nostri più sentiti e affettuosi auguri per una ripresa completa e un invito, quello di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno, di riposarsi e di non strapazzarsi: noi lo aspetteremo sempre con le braccia aperte.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fabrizio Frizzi

Tutto su Fabrizio Frizzi →