Home Notizie Serie Tv, trailer di Homeland 7,Little Women – Piccole Donne, Mozart in the Jungle 4, Divorce 2 e Unsolved

Serie Tv, trailer di Homeland 7,Little Women – Piccole Donne, Mozart in the Jungle 4, Divorce 2 e Unsolved

Sequenza di trailer per le serie tv in partenza nei prossimi mesi negli USA

pubblicato 16 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:24

Showtime rilascia il trailer della settima stagione di Homeland (in Italia su Fox) che partirà il prossimo 11 febbraio. Prodotta da Fox 21 Television Studios (e quindi prossima a finire nelle braccia Disney) Homeland riparte dalla Virginia e dal finale della sesta stagione con una storia direttamente collegata alla precedente al contrario di quanto fatto nelle ultime stagioni quando venivano trattate vicende scollegate.

Dopo esserne stata consulente Carrie (Claire Danes) dovrà affrontare la Presidente Keane (Elizabeth Marvel) che dopo aver rischiato di essere uccisa in un attentato, decide di arrestare senza alcuna accusa 200 membri dell’intelligence tra cui anche Saul Berenson (Mandy Patinkin). Carrie va a vivere con la sorella Maggie (Amy Hargraves) e farà di tutto per fermare la Presidente e rilasciare i suoi colleghi. Ma come si vede anche dal trailer, le cose possono cambiare rapidamente.

Serie Tv | Unsolved: The Murders of Tupac and the Notorius B.I.G. data e trailer

Nuova limited series potenzialmente antologica per USA Network si tratta di Unsolved: The Murders of Tupac and the Notorious B.I.G. in partenza il prossimo 27 febbraio e che racconterà le indagini legate agli omicidi di Tupac e Notoriuos BIG.

Scritta da Kyle Long e composta da 10 episodi, Unsolved seguirà le indagini del detective Greg Kading (Josh Duhamel) e del detective Russell Poole (Jimmi Simpson) sugli omicidi di Tupac Shakur (Marcc Rose) e The Notorius B.I.G. (Wavyy Jonez). Come si vede nel trailer regista della serie è Anthony Hemingway tra i registi di American Crime Story: The People v. O.J. Simpson.

Serie Tv | Mozart in the Jungle 4 data e trailer

Il 16 febbraio negli USA partirà la quarta stagione di Mozart in the Jungle su Amazon (in Italia la serie va in prima tv su Sky Atlantic HD).

| Amazon Video” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.tvblog.it/0/0f0/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wiNDPi3mP6A” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTUyMzkxNycgY2xhc3M9J21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnQnPjxpZnJhbWUgd2lkdGg9IjUwMCIgaGVpZ2h0PSIyODEiIHNyYz0iaHR0cHM6Ly93d3cueW91dHViZS5jb20vZW1iZWQvd2lORFBpM21QNkE/ZmVhdHVyZT1vZW1iZWQiIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBnZXN0dXJlPSJtZWRpYSIgYWxsb3c9ImVuY3J5cHRlZC1tZWRpYSIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPjxzdHlsZT4jbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTUyMzkxN3twb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTUyMzkxNyAuYnJpZCwgI21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzE1MjM5MTcgaWZyYW1lIHtwb3NpdGlvbjogYWJzb2x1dGUgIWltcG9ydGFudDt0b3A6IDAgIWltcG9ydGFudDsgbGVmdDogMCAhaW1wb3J0YW50O3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7aGVpZ2h0OiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fTwvc3R5bGU+PC9kaXY+”]

Il trailer rilasciato della quarta stagione, mostra come ormai Rodrigo (Gael Garcia Bernal) e Hailey (Lola Kirke) abbiano deciso di vivere a pieno la loro relazione, mentre cercando di portare avanti e di avviare le loro rispettive carriere. Thomas (Malcolm McDowell) decise di unirsi ad una nuova orchestra di Brooklyn. Guest star di stagione Masi Oka, Michael Emerson e John Cameron Mitchell.

Serie Tv | Divorce 2 data e trailer

Ripartirà i 14 gennaio su HBO (in Italia su Sky Atlantic successivamente) la seconda stagione di Divorce con Sarah Jessica Parker. 

Dopo aver reso ufficiale la loro separazione Frances (Parker) e Robert (Thomas Haden Church) dovranno abituarsi alla realtà della loro nuova vita, con Frances che proverà anche ad iscriversi a Tinder.

Serie Tv | Little Women – Piccole Donne data e trailer

Diamo una prima occhiata alle sorelle March, nel primo trailer di Little Women – Piccole donne nuovo adattamento del classico di Louisa May Alcott prodotto da Masterpice e BBC One e che andrà in onda il 13 e il 22 maggio negli USA su PBS.

Angela Lansbury, Emily Watson, Willa Fitzgerald, Laurie Laurence, Maya Hawke, Michael Gambon compongono il ricco e variegato cast di questa nuova miniserie inglese.