Serie Tv, novità: Grey's Anatomy, Ellen Pompeo dirigerà un episodio dedicato ad Alex

Ronald D. Moore porterà lo spazio su Apple, nuovo progetto in arrivo

Ellen Pompeo

Grey's Anatomy: seconda prova da regista per Ellen Pompeo. La protagonista di Grey's Anatomy tornerà dietro la macchina da presa per un episodio di questa stagione dopo aver diretto il diciottesimo della scorsa intitolato "Be Still, My Soul" incentrato su 

Spoiler

la morte della mamma di Maggie (Kelly McCreary)

. Le sceneggiature dei prossimi episodi non sono ancora definite ma secondo quanto riporta TvLine l'episodio in questione dovrebbe essere dedicato a Alex (Justin Chambers) e avere diversi flashback dedicati alla turbolenta adolescenza del ragazzo. Il giovane Alex infatti ha passato del tempo in riformatorio, ha cambiato diverse case famiglia e ha perso la verginità a 15 anni con un'infermiera della sua scuola. I produttori starebbero cercando l'attore per interpretare il giovane Alex. L'episodio dovrebbe essere girato a gennaio per una messa in onda tra marzo e aprile. Grey's Anatomy, in pausa negli USA su ABC (in Italia si fermerà lunedì prossimo su FoxLife), ripartirà il 18 gennaio.

Progetto senza titolo: nuova serie tv annunciata da Apple e altro grande nome della serialità portato sulla futura piattaforma. Sarà Ronald D. Moore il creatore di Battlestar Galactica a realizzare per Apple una serie tv ambientata nello spazio, prodotta da Sony Pictures Television con Tall Ship Productions di Moore. Scritta da Moore con Matt Wolpert (Fargo) e Ben Nedivi la serie racconterà quello che sarebbe potuto succedere se la corsa globale allo spazio non si fosse mai fermata. Si tratta della terza serie originale di Apple dopo il reboot di Amazing Stories creato da Bryan Fuller e la serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ordinata direttamente in due stagioni.

 

One Day She'll Darken: Vic Mahoney sarà la regista di alcuni episodi, nello specifico il terzo e quarto, della limited series di TNT che racconta la storia di Fauna Hodel una ragazza abbandonata da piccola che inizia ad indagare sul suo passato e scopre di essere legata al ginecologo George Hodel famoso per alcuni episodi oscuri capitati a Hollywood. La regista di Wonder Woman Patty Jenkins dirigerà i primi due episodi della serie che sarà scritta da Sam Sheridan.

  • shares
  • Mail