Home Festival di Sanremo Sanremo 2018: il promo con Pippo Baudo e Claudio Baglioni (VIDEO)

Sanremo 2018: il promo con Pippo Baudo e Claudio Baglioni (VIDEO)

Il nuovo promo vede protagonisti il nuovo conduttore del Festival e colui che in passato ha condotto ben 13 edizioni

pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:25

Un colloquio tra Claudio Baglioni e Pippo Baudo, colui che ha condotto ben 13 edizioni del Festival della canzone Italiana. E’ così che si prepara il cantante nonché direttore artistico e conduttore della 68a edizione di Sanremo nel nuovo spot promozionale passato sulla prima rete Rai ad un mese e mezzo dall’inizio della kermesse targata 2018.

Un Baudo sorpreso, crede che la presenza di Baglioni sul palco dell’Ariston sia dovuta alla sua partecipazione in gara, mentre Pippo non sa che lui ha un compito molto più arduo da portare avanti, ed alla scoperta della notizia il suo in bocca al lupo ‘strizzato’ la dice lunga…

Sanremo 2018: il promo e il nuovo logo per la 68a edizione (VIDEO)

La 68° edizione del festival della canzone italiana di Sanremo, non avrà solo un conduttore ed un direttore artistico diverso rispetto agli ultimi 3 anni ma avrà anche un logo diverso. Il promo è passato durante la prima serata di venerdì 15 dicembre, dedicata a Sarà Sanremo in cui si rivelano i nomi dei 20 Big che accedono all’edizione 2018 della kermesse canora.

Il logo, molto classico, stile vintage appare in colore nero su un bianco sfondo, sopra una scalinata che fa da ‘palcoscenico’ alla scritta ‘Sanremo 2018’. Potrebbe essere anche un preludio a quella che sarà una tracciatura della scenografia?

 

Festival di Sanremo