Telethon 2017, Arianna Ciampoli a Blogo: "'Squadra' è la parola del mio 2017" (VIDEO)

L'intervista di TvBlog alla conduttrice.

Arianna Ciampoli, anche quest'anno, sarà una delle testimonial della maratona televisiva benefica Telethon che avrà inizio sabato 16 dicembre 2017, alle ore 20:30 su Rai 1, con Un mondo a colori: una serata per Telethon, condotta da Antonella Clerici, e che andrà avanti fino al prossimo 23 dicembre.

Ad Arianna Ciampoli, insieme a Paolo Belli, sarà affidato lo studio Telethon durante la mattina di domenica 17 dicembre 2017. La conduttrice approfondirà alcune storie riguardanti i protagonisti della serata d'apertura e intervisterà alcuni ricercatori della Fondazione Telethon. Il 23 dicembre, invece, Arianna Ciampoli sarà la protagonista della giornata finale sempre in coppia con Paolo Belli ma anche con Tiberio Timperi e Gigi e Ross.

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Telethon 2017, TvBlog ha intervistato Arianna Ciampoli, chiedendole subito le impressioni alla vigilia di questa nuova maratona benefica:

Sono presente sicuramente da oltre 10 anni anche se il numero preciso, non lo so. Sono tantissimi Telethon! C'ero fin dai tempi in cui si facevano i giri nelle piazze italiane... Ora, sono in uno studio più caldo! Prima di ogni Telethon, mi chiedo sempre quanto la gente parteciperà. Abbiamo subito una crisi economica che è ancora in atto. Ogni anno, mi chiedo se la gente riuscirà a dare. La cosa che mi sorprende sempre è che le persone ci sono. Scegliere Telethon significa scegliere la vita. Questa cosa mi coinvolge ogni volta. Le persone ci sono sempre e solo insieme si può arrivare a dei risultati. In tutti questi anni, ho visto bambini piccolissimi, all'inizio della loro malattia, e me li sono ritrovati accanto a me, dopo qualche anno. Tutto questo ha un potere inesprimibile.

Oltre a Telethon, Arianna Ciampoli ha parlato del suo 2017, facendo un bilancio finale:

Ho fatto Ci vediamo da Arianna e si è rivelata un'esperienza bellissima. E' avvenuta questa magia, ci siamo sentiti squadra. Le persone hanno lavorato tantissimo a questo progetto che spero ricominci a breve. Poi, c'è stato Quelle brave ragazze e anche lì ho fatto squadra con Veronica Maya, Valeria Graci e La Mario... Posso dire che "squadra" è la parola del mio 2017 che Telethon chiuderà.

Nel video, ci sono le dichiarazioni complete.

  • shares
  • Mail