Serie Tv, novità: Roseanne/Pappa e Ciccia a marzo la nuova stagione; NBC vuole il remake di The It Crowd

Freeform lavora al thriller The Kill Book mentre Netflix ordina On My Block dalla creatrice di Diario di una Nerd superstar

 


Roseanne - Pappa e Ciccia: pronti per tornare sul divano? Il 27 marzo sulla ABC con un episodio da un'ora in onda alle 8 pm partirà la stagione sequel/revival di Roseanne meglio conosciuto in Italia come Pappa e Ciccia. La serie dal martedì successivo resterà alle 20 seguita da The Goldbergs (che attualmente occupa lo slot delle 20), mentre Fresh off the Boat terminerà i 20 marzo. Roseanne Barr, John Goodman, Laurie Metcalf, Lecy Goranson, Sara Gilbert ma anche Sarah Chalke, Johnny Galecki torneranno nei 9 episodi del revival. In Italia non è ancora definito dove la serie andrà in onda.

roseanne-pappa-e-ciccia.jpg

Olive Forever: USA Network ha deciso di non proseguire con il progetto della serie scritta da Brian Duffield (Insurgent) e prodotta da AwesomenessTV e Universal Cable Prods che proverà a proporre il progetto ad un altra piattaforma o canale. Fin dall'inizio la serie non sembrava molto adatta alla rete considerando che al centro c'è una giovane ragazza Olive (Emily Rudd), studentessa, artista, ladra e camaleontica che sembra più matura della sua età, mentre USA Network si rivolge ad un pubblico più maturo. Olive è cresciuta in diverse famiglie affidatarie e sa come funziona il sistema e come aggirarlo per i propri interessi. Nel cast ci sono anche Sarah Yarkin e Adam DiMarco.

On My Block: Netflix ha ordinato una comedy in 10 episodi da 30 minuti creata da Lauren Iungerich (Diario di una nerd superstar) e Eddie Gonzalez e Jeremy Haft (All Eyez on Me). Diego Tinoco, Jason Genao, Jessica Marie Garcia, Sierra Capri e Brett Gray saranno i giovani attori protagonisti di On My Block racconto di crescita di quattro brillanti ragazzi, cresciuti in strada, che devono affrontare tutte le difficoltà e le gioie di trasferirsi in una scuola nella zona più dura e profonda della città.

The It Crowd: NBC sta lavorando alla versione americana della serie tv inglese. Graham Linehan, creatore della versione originale di The It Crowd in onda su Channel 4 per quattro stagioni, si sta occupando anche dell'adattamento USA. La serie segue le vicende degli impiegati del settore tecnologico di una grande azienda. Patrick Daly e Jon Rolph con la Universal Television produrranno la serie.

The Kill Book: Freeform (Gruppo Disney) sta lavorando ad un drama creato da Jeff Rake (The Mysteries of Laura) prodotto da Kapital Entertainment e Warner Horizon Scripted Tv (Warner Bros). The Kill Book è descritto come un thriller con al centro una giovane donna, Charlotte, che per vendicarsi della morte dei genitori, decide di diventare l'assistente di un solitario sicario, Smith. Una storia di formazione, ma anche una storia d'amore tra un'orfano e l'uomo che la resa tale con i due che diventeranno molto uniti prima di scoprire questo impensabile segreto. Riuscirà Charlotte a diventare una spietata assassina senza perdere tutto, compresa la sua umanità?

  • shares
  • Mail