Serie Tv, novità: Colton Haynes torna in Arrow; Gabrielle Carteris in NCIS

Novità nei cast di Reverie, Champions e Imposters. Oliver Martinez protagonista di Soldiers of Fortune

Arrow

Arrow: dopo diverse indiscrezioni adesso è ufficiale, Colton Haynes tornerà a vestire i panni di Roy Harper, aka Arsenal, nella serie di The CW (in Italia su Premium Action). Arrivato nella prima stagione, regular nella seconda e terza, Haynes lasciò la serie alla conclusione del contratto firmato con la serie e tornerà in un breve arco di episodi come hanno spiegato Marc Guggenheim e Wendy Mericle produttori di Arrow. "Roy torna a Star City per risolvere un problema che metterà in pericolo la squadra. La sua breve visita porterà anche sorprendenti reazioni quando incontrerà di nuovo Thea che porterà dei cambiamenti che potrebbero avere conseguenze di vario genere".

ChampionsGinger Gonzaga entra come ricorrente nella comedy di NBC attesa nei prossimi mesi, creata da Mindy Kaling e Charlie Grandy. Champions racconta la storia di Vince (Anders Holm) carismatico proprietario di una palestra senza grosse ambizioni che insieme al fratello Matthew (Andy Favreau) bello ma idiota, pensano solo alle donne e ad allenarsi finchè Priya (Kaling) vecchia fiamma del liceo di Vince, non gli fa conoscere il figlio ormai adolescente avuto da Vince. Gonzaga sarà Dana intelligente che lavora come contabile per la palestra in attesa di un futuro migliore.

Imposters: Abby Miller sarà ricorrente nella seconda stagione della serie tv di Bravo (in Italia su Premium Stories) mentre Bruce Davison sarà guest star. Miller sarà Charlotte una collezionista che finisce coinvolta in una truffa; Davison sarà Cy Roberts truffatore in pensione.

NCIS: Gabrielle Carteris (Beverly Hills) sarà guest star di un episodio della serie tv CBS (in Italia su Rai 2) in onda a fine gennaio. Nell'episodio in questione di NCIS intitolato Family Ties, Carteris sarà Julie Hart madre di una studentessa liceale che ha assistito ad un crimine su cui indaga il team dell'NCIS. Dopo la pausa natalizia, la quindicesima stagione tornerà negli USA il 2 gennaio mentre in Italia è attesa a febbraio.

Reverie: Jon Fletcher entra come ricorrente nel thriller di NBC atteso nel corso del 2018, prodotto dalla Amblin Tv e creato da Mickey Fisher. Sarah Shai è la protagonista di Reverie nei panni di Mara Kint ex negoziatrice di ostaggi, esperta nel comportamento umano, diventata una professoressa dopo una tragedia personale, che viene richiamata in attività quando una società che si occupa di realtà virtuale si ritrova tra le mani un gruppo di utenti che non vuole tornare alla realtà. Fletcher sarà Oliver brillante co-fondatore dell'Onira-Tech, partner di Alexix (Jessica Lu) almeno finchè i suoi sentimenti verso di lei non sono emersi.

The Last O.G.: Saladin K. Patterson sarà lo showrunner della serie tv TBS di Tracy Morgan e Jordan Peele. Patterson sostituirà John Carcieri che ha lasciato la serie nel corso della produzione della prima stagione che sarà lanciata nella primavera 2018 usando come veicolo promozionale l'NBA sul canale "gemello" TNT. The Last O.G. vede Morgan nei panni di Tray un ex detenuto rilasciato dopo 15 anni che si ritrova in un mondo cambiato, tra una Brooklyn gentrificata e che non riconosce più, e l'ex ragazza Shay (Tiffany Haddish) sposata con un bianco uomo d'affari che cresce i due gemelli che Tray non aveva mai conosciuto e non sapeva di avere.

Serie TV - Nuovi progetti


Family's Family: NBC

sta lavorando ad una comedy prodotta dalla David Janollari Entertainment per Universal Tv, scritta da Kenny Smith (co-produttore di black-ish). Ispirata alla storia personale di Smith, Family's Family racconta la storia di due cognati Brandon Turner liberale afro-americano non interessato allo sport e Tom McQuillan bianco, conservatore, credente e amante dell'hockey. La serie proverà a raccontare come trovare punti in comune quando non se ne hanno ma si fa parte della stessa famiglia.

Soldiers of Fortune: Olivier Martinez sarà il protagonista di una serie d'azione e avventura, prodotta dalla neozelandese Mercenary Tv, dall'irlandese Subotica e da Roadside Attractions Tv. Ambientata nel rischioso mondo delle società per azioni, Soldiers of Fortune racconta la storia di Vincent Corbo (Martinez) un agente delle forze speciali che viene ingaggiato dal visionario imprenditore Peter Swann per combattere contro i rivali in affari, governi corrotti, associazioni criminali che minacchiano la sua società. Michael Collery sarà lo showrunner e guiderà un gruppo di sceneggiatori soprattutto europei.

The Awoken: Issa Rae con la sua ColorCreative.Tv sta presentando a broadcaster e servizi di streaming il soggetto di una serie tv creata da Katelyn Howes che ha vinto il programma Fresh Wave, sviluppato insieme a Sky Vision e Talos Film per trovare nuovi autori e nuovi soggetti. The Awoken è un drama sci-fi che vede al centro Alabine Rivers una ragazza che si risveglia dalla criogenesi nel 2103, trovando un mondo completamente cambiato. Rivers sarà costretta ad unirsi ad un gruppo di ribelli, i The Awoken, altri risvegliati come lei che il contemporaneo regime contrario all'avanzamento scientifico e tecnologico vuole debellare. Finanziata da SkyVision, è stata realizzata una presentazione di 10 minuti mostrata a possibili acquirenti.

  • shares
  • Mail