Home Notizie Stasera in tv, 14 dicembre 2017: finale di X Factor 11, ultima de La strada di casa

Stasera in tv, 14 dicembre 2017: finale di X Factor 11, ultima de La strada di casa

Fiction contro finale di X Factor 2017.

pubblicato 14 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:33

Logo Rai1  Su RaiUno la sesta e ultima puntata di La strada di casa. Alle 23.30 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il ricordo di un dettaglio molto importante rimette in discussione le certezze di Fausto. Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici e tradito da chi credeva vicino, l’uomo giunge a un’inaspettata decisione.

Logo Rai2  Su RaiDue alle 20.50 Coppa Italia con Lazio – Cittadella. Alle 23.10 il film Wolf of Wall Street (USA, 2013) di Martin Scorsese con Rob Reiner, Matthew McConaughey, Leonardo DiCaprio. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Ottavi di finale. Il Cittadella, una delle realtà più belle della B, sfida la Lazio di Inzaghi. All’Olimpico spettacolo assicurato.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Son of a Gun (USA, 2014) di Julius Avery con Ewan McGregor, Tom Budge. Alle 23.10 Tutta colpa della Brexit. A seguireTg3 LineaNotte. Ma vediamo il prime time.

La storia racconta del complesso rapporto tra il nemico pubblico numero uno dell’Australia e il suo giovane pupillo.

Logo Canale5 Su Canale 5 settima puntata de Le tre rose di Eva 4 (Ita, 2017) di Raffaele Mertes, Daniele Falleri con Anna Safroncik, Roberto Farnesi. Alle 23.35 Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

Tra Aurora e Alessandro il clima è teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella.Tessa è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso.

Logo Italia1 Su Italia 1 settima puntata di Colorado. Alle 00.10 Upgrade e alle 00.45 due puntate in prima tv della terza stagione di Deadbeat. Ma veniamo al prime time.

Tra battute, tormentoni, sketch, Federica Nargi, Gianluca Fubelli e Paolo Ruffini conducono una nuova stagione del cabaret Mediaset.

Logo Rete4 Su Rete 4 resta al giovedì Quinta Colonna che stasera ospita Matteo Renzi. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio intervista Luigi Di Maio, in collegamento da Milano, per un focus sull’attualità politica più stringente. A seguire dibattito con, tra gli altri, Matteo Salvini, Alessandra Mussolini e Maurizio Gasparri. In studio faccia a faccia tra Bruno Vespa e Del Debbio.

La7 logo  Su La7 quattordicesima puntata di Piazzapulita, con Virginia Raggi ospite.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli Matteo Renzi, Giorgia Meloni, Myrta Merlino, l’imprenditore Maurizio Zamparini e Fabrizio Del Noce.

tv8_logo.jpg  Su TV8 la finale di X Factor 11 in diretta.

In simulcast con SkyUno HD, la finale di XF 11 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago: a darsi battaglia Lorenzo Licitra, Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm. Ospiti Ed Sheeran, Tiziano Ferro, James Arthur.

Cielo logo  Su Cielo la finale di X Factor 11 in diretta.

In simulcast con SkyUno HD, la finale di XF 11 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago: a darsi battaglia Lorenzo Licitra, Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm. Ospiti Ed Sheeran, Tiziano Ferro, James Arthur.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Factory – Lotta contro il tempo (USA, 2012) di Morgan O’Neill con John Cusack, Jennifer Carpenter.

Il detective Mike Fletcher, un poliziotto ossessivo e forte, insieme al suo partner Kelsey Walker, danno la caccia ad un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e che ha come obiettivo giovani prostitute. Quando la figlia adolescente di Fletcher scompare, il detective scopre che il killer l’ha rapita, scambiandola per una prostituta.

RAI 5 Su Rai 5 musica con l’Orchestra Sinfonica Nazionale. Alle 22.55 Foo Fighters – Sonic Highway. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium di Torino l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta da Dennis Russell Davies, pianoforte solista Andrea Lucchesini, esegue musiche di Gesualdo da Venosa.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film Invasion (USA, 2007) di Oliver Hirschbiegel, Jamies Mcteigue con Nicole Kidman, Daniel Craig.

Carol Bennell è una psichiatra di Washington capace di comprendere la scioccante verità che sta dietro alla diffusione di una misteriosa epidemia. Tutto ha inizio con la distruzione di uno shuttle precipitato sulla Terra.

La5 Logo Su La 5 il film Appuntamento a New York (USA, 2012) di  Michael Feifer con Shantel Vansanten, Rob Mayes. Alle 23.05 in prima tv Aiuto! Arrivano gli ospiti… oggi mi sposo. Ma veniamo al prime time.

Bobby è un ufficiale di marina, Heather è una ragazza intraprendete, uno spirito libero, che sogna di dirigere una commedia a Broadway. Per ora, le basta mettere in scena una piece teatrale ispirata al racconto “Christmas Carol” di Dickens. La magia del Natale si respira ovunque quando Bobby e Heather si incontrano.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Breed – La razza del male (USA, 2006) di Nicholas Mastandrea con Michelle Rodriguez, Eric Lively.

Cinque amici, che frequentano la stessa università, progettano di partire per raggiungere una piccola isola apparentemente deserta, dove vogliono trascorrere un week end di solo divertimento. Che fare se però, arrivati a destinazione, devono vedersela con alcuni misteriosi ed ostili abitanti?

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la puntata di Music.

Torna lo show musicale di Paolo Bonolis, in cui grandi nomi della musica e dello showbiz internazionale si raccontano.

nove-logo.jpg  Su Nove il film La maschera di ferro (USA, 1998) di  Randall Wallace con Gérard Depardieu, Hugh Laurie, John Malkovich.

Re Luigi XIV è inetto e crudele. Il suo gemello è tenuto prigioniero ed è costretto a portare una maschera di ferro. Ma i tre moschettieri più D’Artagnan rimettono le cose a posto.

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata di 5 gemelle sotto un tetto. A seguire due di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

Il caos – I Busby si preparano per la prima vacanza in famiglia, ma con cinque bambine che corrono dappertutto, il lavoro non finisce mai per Adam e Danielle.