Home Idraulici per passione su Dmax: il branded content che vola all’1% di share

Idraulici per passione su Dmax: il branded content che vola all’1% di share

La nuova produzione del canale Discovery

di Hit
pubblicato 13 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

E’ uno dei professionisti più ricercati d’Italia, un mestiere che non morirà mai e una persona che tutti vorrebbero avere come amico. Ci riferiamo all’idraulico che sta per diventare anche un divo televisivo, dopo esserlo stato nella vita di tutti i giorni delle casalinghe (e dei casalinghi).

In sostanza è arrivato in televisione un programma che vede protagonisti proprio gli idraulici, il titolo di questa nuova produzione è “Idraulici per passione” ed il canale che ospita questa trasmissione è Dmax. Il programma partito a fine novembre e che ha una pezzatura di 20 appuntamenti spalmati su 10 settimane ha iniziato con il piede giusto, in queste prime due serate la media è risultata essere superiore all’1% di share, superando per esempio E’ uno sporco lavoro con Rubio.

In questi episodi verranno raccontate le avventure e le situazioni quotidiane vissute da questi artigiani. I rapporti con i clienti, i mezzi e i modi in cui vengono riparati i guasti ai rubinetti, le sfide quotidiane di una professione senza tempo e sempre ricercatissima, tutto questo è il menu di Idraulici per passione che è anche un ottimo esempio di branded content (l’azienda coinvolta è Cambielli Edilfriuli, il più grande gruppo italiano di distribuzione di articoli e materiali idrotermosanitari).

L’appuntamento dunque con Idraulici per passione è su Dmax ogni giovedì in seconda serata.

DMAX