Home Notizie Stasera in tv, 13 dicembre 2017: Milan-Verona, Indietro Tutta 30 e l’ode, Music

Stasera in tv, 13 dicembre 2017: Milan-Verona, Indietro Tutta 30 e l’ode, Music

Su Rai 2 va in onda il primo dei due speciali su Indietro Tutta, mentre Rai 1 si dà alla Coppa Italia e Canale 5 propone la seconda puntata di Music.

pubblicato 13 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:36

Logo Rai1  Su Rai1 il match Milan – Verona per la Coppa Italia. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

 Ottavi. Il Verona uscito vincitore dal derby con il Chievo si trova di fronte i rossoneri che si giocano in casa la qualificazione ai quarti.

Logo Rai2  Su Rai2 la prima puntata di Indietro Tutta 30 e l’ode. Alle 00.35 Sulla via di Damasco. Ma vediamo la prima serata.

 Renzo Arbore e Nino Frassica, con la partecipazione di Andrea Delogu, celebrano i 30 anni del leggendario programma di satira sulla tv. Un cult della storia della televisione italiana.

Logo Rai3  Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Federica Sciarelli tra vecchi casi e nuove scomparse.

Logo Canale5 Su Canale 5 la seconda puntata della nuova stagione di Music.

Torna il viaggio di Paolo Bonolis ‘dentro’ la musica, cantata e raccontata con mille sfaccettature, retroscena inediti e grandi emozioni. Le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Tra gli ospiti Checco Zalone e Mickey Rourke.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Jack Frost (USA, 1998) di Troy Miller con Michael Keaton, Kelly Preston, Mark Addy. Alle 23.20 il film Dark Shadows (USA, 2012) di Tim Burton con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Michelle Pfeiffer. Ma veniamo al prime time.

Il musicista Jack Frost muore all’improvviso in un incidente stradale. Suo figlio, il dodicenne Charlie, costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre. Parlandoci si accorge che il pupazzo risponde con la voce di suo padre.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Renegade – Un osso troppo duro (USA, 1987) di Enzo Barboni con Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill. Alle 23.20 il film The Kingdom (USA, 2007) di Peter Berg con Jamie Foxx, Jennifer Garner, Jason Bateman, Chris Cooper. Ma veniamo al prime time.

Durante il suo viaggio attraverso l’America, insieme alla sua Jeep Renegade ed al suo cavallo Joe Brown, Luke incontra Matt, figlio del suo amico e compagno d’armi Moose, ingiustamente rinchiuso in carcere. Moose chiede a Luke di aiutare Matt a prendere possesso di un suo terreno; lungo la strada e una volta giunti a destinazione,

La7 logo  Su La7 quinto appuntamento con la nuova serie di Atlantide. A mezzanotte il docufilm Bowling a Columbine (USA, 2002) di Michael Moore. Ma veniamo al prime time.

Da zar a zar – Nel programma di approfondimento storico e culturale, Andrea Purgatori ci racconta eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.

tv8_logo.jpg  Su TV8 una puntata, in prima tv, di The Comedians. Dalle 22.30 due puntate di Celebrity MasterChef Italia. Ma veniamo al prime time.

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della prima puntata del Claudio & Frank Show. I vertici Sky sono in visita per assistere quanto realizzato e pronto ad andare in onda.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Disaster Night”, il film in prima tv Sinkhole (Can, 2000) di Scott Wheeler con Gina Holden, Brooke Mackenzie.

Sulle strade di una New Orleans affollata si aprono enormi voragini. Un geologo scopre il terrificante motivo del fenomeno.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Tracers (USA, 2013) di Daniel Benmayor con Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos.

Cam è un pony che percorre velocissimamente le strade di New York con la sua bici fino a che un giorno investe Nikki che gli mostra subito dopo la sua abilità quale atleta di parkour. Cam ne subisce il fascino e riesce a rivederla e ad entrare nella gang di cui lei e il fratello fanno parte. Non c’è solo un’attività sportiva a cui applicarsi ma anche azioni illegali a cui Cam finisce con il partecipare un po’ per amore e un po’ per bisogno ma Miller, il capo della gang, è sempre più esigente.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Mayor of the Sunset Strip (Ita, 2003) di George Hickenlooper. Alle 22.45 il doc When You’re Strange. Ma vediamo il prime time.

Rodney Bingenheimer, giornalista e gestore di locali e DJ presso la KROQ, ci porta a conoscere quel mondo per noi fantastico e a lui molto familiare.

Iris Logo Su Iris il film Legami di sangue (USA, 2012) di Stefan Ruzowitzky con Eric Bana, Olivia Wilde.

Un inaspettato incidente intralcia la fuga di due fratelli rapinatori dopo un colpo al casinò. Saranno costretti a dividersi per salvarsi la pelle.

La5 Logo Su La 5 il film Out of Sight – Gli opposti si attraggono (USA, 1998) di Steven Soderbergh con George Clooney, Jennifer Lopez, Ving Rhames, Don Cheadle. Alle 23.40 Basta Poco, in prima tv. Alle 00.15 Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Jack Foley, il rapinatore di banche più famoso del Paese, si ritrova a rubare qualcosa molto più prezioso dei soldi, il cuore di Karen Sisco. Lei è gentile e sexy ma sfortunatamente per Jack è anche un Ufficiale Federale. Ora, insieme, sono pronti a rischiare il tutto per tutto per scoprire se tra loro c’è qualcosa in più della giustizia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Vi presento i nostri (USA, 2010) di Paul Weitz con Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Dustin Hoffman. Alle 23.10 il doc The girl with 90% burns. Ma veniamo al prime time.

Dopo ‘Ti Presento i Miei’ e ‘Mi presenti i tuoi?’ le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell’esilarante saga familiare è l’arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la puntata del martedì de Le Iene Show.

Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band, presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Attacco al potere (USA, 1998) di Edward Zwick con Denzel Washington, Annette Bening, Bruce Willis.

Il Presidente Clinton, dopo l’attentato al World Trade Center, promette durezza nei confronti dei terroristi. Si aprono due indagini parallele: da un lato il capitano Hubbard dell’FBI e dall’altro l’agente segreto della CIA Elise Kraft. Mentre le indagini proseguono altri attentati colpiscono New York e il generale Devereaux ha buon gioco nell’imporre le maniere forti facendo saltare le garanzie costituzionali.

Real Time  Su Real Time due puntate di Diario di un wedding planner, in prima tv.

Torna l’appuntamento con il wedding planner più famoso d’Italia. Per la quarta stagione, Enzo Miccio trasformerà in realtà i sogni delle coppie italiane realizzando party indimenticabili all’insegna del buon gusto.