Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 13: Emanuele Filiberto di Savoia concorrente? La smentita

Isola dei Famosi 13: Emanuele Filiberto di Savoia concorrente? La smentita

L’anticipazione del settimanale Chi.

pubblicato 12 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:36

Da lunedì 22 gennaio 2018, avrà inizio la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show giunto alla quarta edizione per quanto riguarda Canale 5. Anche quest’edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi: l’inviato che seguirà il reality show dall’Honduras, quest’anno, sarà il ballerino Stefano De Martino.

Il settimanale Chi, nel numero che sarà in edicola da mercoledì 13 dicembre, ha documentato proprio il primo incontro tra la conduttrice e l’inviata, pubblicandone le foto. Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici e conduttore della striscia pomeridiana del talent show di Maria De Filippi, in onda su Real Time, ha vinto il ballottaggio con Daniele Bossari, fresco vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto pubblica il settimanale Chi, De Martino, dopo aver firmato il contratto con il suo agente Lucio Presta, ha pranzato insieme ad Alessia Marcuzzi per conoscersi in vista dell’imminente collaborazione professionale. De Martino, che, per quest’anno, dovrebbe saltare anche la fase serale di Amici 18, sarebbe stato convinto ad accettare quest’incarico dall’ex moglie Belen Rodriguez.

Per quanto riguarda i concorrenti, tra indiscrezioni, conferme e smentite, i nomi che sono circolati sono i seguenti: Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, Francesca Barra, Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Elettra Lamborghini, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, Chiara Nasti, Gigi Mastrangelo, Corrado Tedeschi, Fabrizio Bracconeri, Francesco Monte, Marco Ferri, Stefano Bettarini e Craig Warwick.

Il settimanale Chi ha lanciato una bomba: a breve, potrebbe arrivare la conferma ufficiale di Emanuele Filiberto di Savoia come uno dei prossimi naufraghi dell’Isola.

Per il membro di Casa Savoia, non nuovo ad esperienze in talent show, sarebbe la prima volta in un reality.

Emanuele Filiberto, però, ha smentito l’indiscrezione con il seguente tweet:

Ringrazio @chimagazine e @_DAGOSPIA_ ( sopratutto per la foto ) ma NON parteciperò all’ #isoladeifamosi . Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e Felice edizione! @alfosignorini

L'Isola dei Famosi