Home Ballando con le Stelle Ballando on the road sbarca nel pomeriggio di Rai1 (Anteprima Blogo)

Ballando on the road sbarca nel pomeriggio di Rai1 (Anteprima Blogo)

Prende il via il percorso di avvicinamento alla prossima edizione di Ballando con le stelle

di Hit
pubblicato 12 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Ogni fine settimana fa il pienone, da Nord a Sud, il tour di Milly Carlucci e del suo team di Ballando on the road in giro per l’Italia sta avendo un successo clamoroso, con tantissimi aspiranti ballerini che si esibiscono nei centri commerciali della nostra penisola che hanno ospitato questa manifestazione.

Milly Carlucci in persona, insieme ad alcuni dei maestri storici dello show del sabato sera di Rai1, ha visionato nel corso di queste settimane moltissimi concorrenti e dopo le tappe di Monza, Mestre, Giugliano, Catania, Mesagne, è arrivato l’appuntamento conclusivo di questo tour sabato 16 e domenica 17 dicembre a Roma presso il centro commerciale “Auchan Casalbertone”.

Quest’anno poi, queste sei tappe di Ballando on the road avranno anche il palcoscenico televisivo, TvBlog è in grado di anticipare infatti che sono in preparazione 4 appuntamenti speciali che andranno in onda nei pomeriggi di Rai1 a febbraio e che andranno a raccontare proprio questo giro d’Italia ballerino. La messa in onda, secondo quanto apprendiamo, sarebbe prevista a cadenza quotidiana, per 4 giorni appunti, la settimana prima della partenza della nuova stagione di Ballando con le stelle.

Questi quattro speciali dovrebbero andare in onda nello spazio ora occupato dal gioco a premi condotto da Alessandro Greco Zero e lode. Appuntamento dunque per la tappa finale di Ballando on the road il prossimo fine settimana a Roma e in televisione in quattro speciali in onda nel primo pomeriggio di Rai1 a febbraio.

Ballando con le Stelle