Striscia la notizia, Enzo Iacchetti sostituisce Michelle Hunziker per una puntata

Imprevisto per la conduttrice che viene sostituita nella puntata dell'11 dicembre.

vlcsnap-2017-12-12-01h12m22s314.png

E' passata solo una settimana dal ritorno di Michelle Hunziker nel bancone di Striscia la notizia ma i disagi provocati dalla neve e dal ghiaccio hanno combinato uno 'scherzo' alla conduttrice, che è tornata ad affiancare Ezio Greggio nel tg satirico di Canale 5.

Nella puntata dell'11 dicembre infatti, si è dovuti ricorrere ad una sostituzione, con il ritorno di Enzo Iacchetti che per circa mezz'ora del programma ha fatto da spalla a Greggio, com'è stato anche per la prima parte di questa trentesima stagione.  Addirittura alcuni dei servizi mandati in onda durante la puntata, sono stati pre-registrati proprio dalla voce di Iacchetti.

Solo alle 21:18, circa un quarto d'ora prima della fine della trasmissione, la Hunziker ricompare improvvisamente in studio, alle spalle della coppia di conduttori. Con la sua solita verve si rivolge a Iacchetti con un abbraccio, dicendogli: "Lei mi ha salvato le ciapèt, è proprio un fratello!" (il significato è chiaro no?) subito dopo spiega la ragione dell'imprevisto, e quindi del suo ritardo:

Dieci ore di traffico, eravamo fermi dall'Alto adige. Togliete quella neve (riferendosi alla scenografia in ledwall che ritrae una nevicata, ndr) non ne posso più! Un sacco di italiani erano fermi, una roba pazzesca. Comunque grazie!

Il programma è così proseguito con un trio inedito. Fra una battuta e l'altra, Iacchetti, tra il serio ed il faceto, fa una proposta curiosa, che potrebbe risuonare valida: "Si potrebbe fare una puntata alla settimana in tre".

Prendere in considerazione l'idea, non farebbe tanto male al comparto della conduzione di Striscia, la complicità 'allargata' fra Greggio, Iacchetti ed Hunziker è stata subito visibile, ed in tal caso potrebbe essere un valore aggiunto alla trasmissione.

  • shares
  • Mail