Home Notizie Stasera in tv, 12 dicembre 2017: La strada di casa, Inter-Pordenone, Le Iene

Stasera in tv, 12 dicembre 2017: La strada di casa, Inter-Pordenone, Le Iene

Coppa Italia nel prime time di Rai 2, mentre Canale 5 si dà ai film.

pubblicato 12 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:39

Logo Rai1  Su Rai1 quinta puntata de La strada di casa. Alle 23.30 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Fausto ricorda improvvisamente il luogo in cui ha gettato il cadavere di Paolo. Nonostante la possibilità di farla franca, l’uomo non sembra voler lasciare la sua famiglia ancora una volta in difficoltà.

Logo Rai2  Su Rai2 alle 20.50 Tim Cup con Inter – Pordenone. Alle 23.10 il film The Last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe (USA, 2015) di Breck Eisner, Timur Bekmambetov con Michael Caine, Vin Diesel. Ma vediamo la prima serata.

Ottavi di finale. La favola del Pordenone arriva alla Scala del calcio. Contro l’Inter di Spalletti però ci vorrebbe un nuovo miracolo a Milano.

Logo Rai3  Su Rai 3 tredicesima puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In compagnia di ospiti, Bianca Berlinguer affronta i temi che scatenano il dibattito sociale. Flavio Insinna racconta i luoghi e i protagonisti della cronaca, mentre Geppi Cucciari commenta l’attualità.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film The Blind Side (USA, 2009) di John Lee Hancock con Sandra Bullock, Tim Mcgraw. Alle 23.50 il film in prima tv Assolo (Ita/Fra, 2015) di e con  Laura Morante. Ma veniamo al prime time.

La storia vera di Michael Oher, un giovane giocatore di football professionista, che cerca, grazie al sostegno della famiglia adottiva e alla passione per lo sport, di superare un’infanzia difficoltosa vissuta tra la strada e la tossicodipendenza della madre.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Dalle 00.40 il film Trainspotting (GB, 1995) di Danny Boyle con Ewan Mcgregor, Robert Carlyle. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film 40 Carati (USA, 2012) di Asger Leth con Elizabeth Banks, Sam Worthington. Alle 23.25 il film Midnight in Paris (USA, 2011) di Woody Allen con Owen Wilson, Marion Cotillard, Adrien Brody. Ma veniamo al prime time.

L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Evaso di prigione, si inerpica sul cornicione di un palazzo minacciando il suicidio e attirando sotto di sé una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia, psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassù una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato.

La7 logo  Su La7 dodicesima puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 ci si prepara alla finale di con la replica della scorsa puntata di X Factor 2017.

Questa settimana i concorrenti si affrontano in due manche: Inediti e X Me Passion Choice, che ha offerto al pubblico la possibilità di scegliere il pezzo interpretato da ogni ragazzo. Ospite: Francesca Michielin.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Chiamami sempre amore, il film in prima tv Elvis and Annabelle (USA/GB, 2007) di Will Geiger con Max Minghella, Blake Lively, Joe Mantegna, Mary Steenburgen.

La vincitrice di un concorso di bellezza muore e finisce sul tavolo di un imbalsamatore. Quest’ultimo, attratto dalla ragazza, la bacia con sorprendenti effetti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Le streghe son tornate (Spa, 2013) di Alex de la Iglesia con  Javier Botet, Mario Casas, Carmen Maura, Hugo Silva.

Quando il tuo matrimonio ti ha portato sull’orlo di una crisi di nervi e ti ha prosciugato il conto, è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l’ultima spiaggia per un gruppo di disperati, capitanati da José, padre divorziato. Gli improvvisati ladri riescono ad uscire dal negozio con una borsa contenente 25000 fedi nuziali e fermano un taxi per scappare. Ma dove? Verso il Marocco, forse?

RAI 5  Su Rai 5 il film La sposa promessa – Fill The Void (Isr, 2012) di Rama Burshtein  con Yiftach Klein, Hila Feldman, Razia Israeli. Alle 22.45 il doc Live from Abbey Road Classics. Ma veniamo al prime time.

Shira ha 18 anni, è figlia di un rabbino della comunità ortodossa di Tel Aviv e sorella minore di Esther, che attende un figlio dal marito Yochai. L’interesse di Shira si rivolge per la prima volta verso un coetaneo, che la famiglia le ha proposto come possibile fidanzato, ma la morte di Esther per parto allontana ogni decisione. Solo con il neonato, di cui si occupano con amore Shira e la sua famiglia, Yochay viene invitato a risposarsi presto.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film Cimarron (USA, 1960) di Anthony Mann con Glenn Ford, Maria Schell, Anne Baxter.

Verso la fine del secolo scorso, Yancey Cravat, inquieto e avventuroso colonizzatore, emigra con la moglie verso l’Oklahoma. Qui, non avendo occupato i terreni che desiderava, fonda un giornale.

La5 Logo Su La 5 il film Il paradiso all’improvviso (Ita, 2003) di e con Leonardo Pieraccioni e con Angie Cepeda, Anna Maria Barbera, Alessandro Haber.

Lorenzo è il titolare di una ditta che realizza effetti atmosferici per il cinema e la televisione, ma è soprattutto un single convinto. Questa sua libertà suscita quotidianamente l’invidia dei due suoi più cari amici: Taddeo Borromini e Giandomenico Tardella entrambi rampolli di due famiglie nobili, da sempre in lotta, fissati con le scommesse e con diversi matrimoni falliti alle spalle e mogli da mantenere. Lorenzo, chiamato insieme alla sua assistente Nina a lavorare in una villa ad Ischia, conosce Amaranta, una bella ragazza colombiana.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory.

La materializzazione della nonnina (S09E14) La nonna di Sheldon fa visita al nipote e conosce Amy. L’incontro tra le due però è piuttosto burrascoso: in seguito alla rottura fra suo nipote e la ragazza.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Chi ha incastrato Peter Pan?.

In replica lo show con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tanti bambini.

nove-logo.jpg  Su Nove il film 10 regole per fare innamorare (Ita, 2012) di  Cristiano Bortone con Vincenzo Salemme, Giulio Berruti, Trio Medusa.

Il giovane Marco non ha mai avuto fortuna con le donne, finché non perde la testa per una coetanea. Ad aiutarlo sarà proprio suo padre!

Real Time  Su Real Time dalle 19.10 tre puntate di Cougar Wives: l’amore non ha età. Alle 22.10 in replica Bake Off Italia Clebrity Edition – Prima puntata. Ma veniamo al prime time.

 Kathy, 54 anni, esce con un venticinquenne da quando il suo ex l’ha sostituita con una nuova modella. Jeraldine, 90 anni, si diverte e vive la sua bellissima vita con il suo amante l