Home Serie Tv Sacrificio d’amore, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore | Video intervista Blogo

Sacrificio d’amore, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore | Video intervista Blogo

Guarda la video intervista all’attrice della serie di Canale 5

pubblicato 11 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:40

Ha debuttato su Canale 5 venerdì 8 dicembre 2017 in prima serata Sacrificio d’amore, la serie tv in 21 puntate realizzata da Endemol Shine Italy. Nel cast, tra gli altri, Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Blogo ha incontrato Federica De Benedittis (nella foto in fondo al post con Francesco Arca). Il personaggio dell’attrice entrerà in scena dalla quinta puntata. Nel video in apertura di post l’intervista integrale.

Sacrificio d’amore | Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore

Contessina di grande casato, ma senz’altro fuori dagli schemi, Lucrezia conosce ogni regola di comportamento, ma ha uno spirito libero e anticonformista che la porta a simpatie femministe e a essere insofferente con gli aspetti più snob del suo rango. Nonostante sia malata d’asma, o forse anche per questo, vive la vita con entusiasmo e allegria, pronta a rapporti umani senza pregiudizi di sorta. Conosce Brando nel momento peggiore della vita del giovane, quando delusione e dolore lo stanno consumando. Lucrezia gli ridona la voglia di vivere, lei è l’appiglio che tutti vorremmo avere quando si sta precipitando. È la donna capace di dare un senso anche alle nostre paure e debolezze. Brando con lei è meno ‘guerriero’ e più fragile, ma è l’unico modo per trovare davvero la sostanza di cui è fatta la sua anima. Da quell’incontro, Lucrezia e Brando usciranno guariti dalle loro ferite e non solo. Ma quando i fantasmi del cavatore riprenderanno forma e sostanza, Lucrezia vivrà a sua volta il dramma di vedere distrutta la sua felicità.