Pilot Serie Tv USA 2013-14: Fox ordina Boomerang, NBC Believe e Undateable, The CW Reign, Oxygen e The Hundred

Fox si è mossa per la stagione 2013-14 e ha ordinato i pilot di due nuove serie, Boomerang e uno sci-fi drama prodotto da J.J. Abrams.

Boomerang è un drammatico scritto da Davey Holmes, prodotto dalla John Wells Prods., incentrato su una famiglia che lavora per il governo come killer.

Il nuovo sci-fi drama di J.J. Abrams e J.H. Wyman, ancora senza titolo, è un buddy cop show ambientato in un futuro prossimo incentrato sulla collaborazione tra i funzionari della polizia di Los Angeles e i loro colleghi androidi.

Anche NBC ha deciso di fidarsi di J.J. Abrams e ha ordinato il pilot di Believe. Inoltre ha dato l'ok per Undateable e per una comedy senza titolo di John Mulaney e Lorne Michaels.

Believe è un drammatico di J.J. Abrams e Alfonso Cuarón, scritto da Cuarón e Mark Friedman, incentrato sull'improbabile relazione tra una ragazza, in possesso di un grande dono e di grandi poteri che compaiono in lei ogni sette anni, e un uomo che è uscito di prigione per proteggerla da coloro che le danno la caccia. Cuarón.

La comedy senza titolo di John Mulaney e Lorne Michaels è una commedia corale interpretata da John Mulaney, vagamente basata sulla sua vita.

Undateable è una comedy multicamera, basata sul libro Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won't Be Dating or Having Sex, di Ellen Rakieten e Anne Coyle, scritta da Adam Sztykiel e Bill Lawrence, incentrata su due ragazzi molto diversi da loro, uniti dalla loro incapacità di attrarre le ragazze.

The CW, infine, ha ordinato i pilot di tre possibili nuovi drama: Reign, Oxygen e The Hundred.

Oxygen è un alien drama stile District 9, scritto da Meredith Averill, che racconta la storia d'amore epica tra una ragazza umana e un ragazzo alieno che si conoscono tra i banchi di scuola. Lui e altri otto della sua specie, infatti, sono stati spediti dieci anni prima sulla Terra e assegnati ad un capo di internamento alieno.

Reign, scritto da Stephanie Sengupta e Laurie McCarthy racconta di quando Maria Antonietta regina di Scozia arriva in Francia a soli quindici anni, accompagnata dalle sue tre migliori amiche, nonché dame di compagnia. La serie descrive la storia segreta della corte di Francia, fatta di nemici feroci, forze oscure e un mondo di intrighi sessuali.

The Hundred è uno sci-fi drama scritto da Jason Rothenberg, ambientato 97 anni dopo una guerra nucleare che ha distrutto la civiltà. Da una astronave di sopravvissuti vengono inviati sulla Terra cento giovani delinquenti per valutare la possibilità di ri-colonizzare il pianeta. La serie si basa sui libri di Kass Morgan.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: