Home Che Tempo Che Fa Che Tempo che Fa come GF Vip: Filippa bacia Fazio per ‘vendicarsi’ di Bossari e Ilary Blasi (Video)

Che Tempo che Fa come GF Vip: Filippa bacia Fazio per ‘vendicarsi’ di Bossari e Ilary Blasi (Video)

Fabio Fazio ‘vince’ un bacio di Filippa Lagerback: sicuri che Daniele si ingelosisce?

pubblicato 10 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:41

Dopo il bacio di Ilary Blasi a Daniele Bossari, arriva il bacio di Filippa Lagerback a Fabio Fazio. L’occasione è data dal monologo di Luciana Littizzetto  nella puntata di Che Tempo che Fa di domenica 10 dicembre 2017: l’attrice non poteva ovviamente non sottolineare il modo in cui Ilary Blasi ha annunciato la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Quel lungo bacio che ha coronato l’avventura del compagno di Filippa non è passato inosservato.

“E’ durato 12 secondi”

dice la Lagerback, che sarà anche svedese ma ha un’anima da siciliano anni ’50 (giusto per rimanere negli stereotipi). E così, a mo’ di vendetta – ovviamente ironica – Filippa corre verso Fazio per baciarlo. Lui dice di non saperne nulla e si lascia baciare dalla ‘ritrovata’ partner tv. Devo anche dire che quel braccio lanciato immediatamente al collo della Lagerback dà il senso di una sorpresa perlomeno piacevole.

Proprio ieri, peraltro, la Blasi aveva commentato a Verissimo il bacio a Bossari:

“Erano quindici anni che non baciavo uno così”

ha raccontato la conduttrice tra grandi sorrisi.

Il siparietto a Che Tempo che Fa – se studiato – era evitabile. Che Filippa volesse far ingelosire il futuro marito Daniele, ormai a casa davanti alla tv? Comunque sia, ora aspettiamo solo l’ospitata di Bossari su Rai 1: me la gioco nella puntata pre-natalizia.

 

Che Tempo Che Fa