Cosa vedrai? Prime time del 10 agosto 2009

Su RaiUno, Ho sposato uno sbirro. Flavio Insinna e Christiane Filangieri marito e moglie a casa, colleghi nel lavoro in polizia. Replica di una fiction che nel 2008 non ha deluso le attese. Su RaiDue, Lost. La scelta di mandare in onda in estate questa serie tv è la prova della “resa” Rai nei confronti

di


Su RaiUno, Ho sposato uno sbirro. Flavio Insinna e Christiane Filangieri marito e moglie a casa, colleghi nel lavoro in polizia. Replica di una fiction che nel 2008 non ha deluso le attese.

Su RaiDue, Lost. La scelta di mandare in onda in estate questa serie tv è la prova della “resa” Rai nei confronti del p2p e del satellite.

Su RaiTre, Circo Massimo Show. Ainett Stephens conduce un classico dell’estate televisiva: le esibizioni circensi.

Su Canale 5, Godsend. Una delle pellicole meno riuscite della recente produzione di Robert De Niro (e non che le altre siano esaltanti).

Su Italia 1, Celebrity bisturi. La Gregoraci conduce (sì, conduce) il primo di 4 speciali, già andati in onda su SkyVivo, che raccontano la vita di celebrità che si affidano al bisturi.

Su Rete 4, L”onore e il rispetto. Replica della miniserie da 6 episodi andata in onda nel 2006 con Gabriel Garko.

Su La7, Racconti d’estate. Commedia del ’58 con Alberto Sordi e Marcello Mastroianni sulle vicende sentimentali che ruotano attorno una spiaggia della riviera ligure, tutte con il comune denominatore del fallimento.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →