Home Champions League, sorteggio ottavi di finale in diretta su Italia 1 e Premium

Champions League, sorteggio ottavi di finale in diretta su Italia 1 e Premium

Ecco come seguire i sorteggi delle avversarie di Juve e Roma in diretta tv e streaming

pubblicato 11 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:41

Oggi, lunedì 11 dicembre 2017, alle ore 11.45, Premium Sport HD e Italia 1 trasmetteranno in diretta dall’Uefa Head Quarter di Nyon, in Svizzera, il sorteggio valido per gli ottavi di finale della Uefa Champions League 2017/2018, competizione di cui Mediaset detiene i diritti di trasmissione esclusiva.

In studio conducono Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari. Inviata a Nyon, per le interviste, Francesca Benvenuti.

Juventus e Roma conosceranno le rispettive avversarie. Le gare di andata degli ottavi di finale si disputeranno il 13-14 e il 20-21 febbraio 2018, quelle di ritorno si disputeranno il 6-7 e il 13-14 marzo 2018.

Nell’urna delle prime classificate Roma (Italia), Manchester United (Inghilterra), Paris Saint Germain (Francia), Barcellona (Spagna), Manchester City (Inghilterra), Besiktas (Turchia), Tottenham (Inghilterra) e Liverpool (Inghilterra); nell’urna delle seconde classificate Juventus (Italia), Bayern Monaco (Germania), Basilea (Svizzera), Chelsea (Inghilterra), Shakhtar Donetsk (Ucraina), Porto (Portogallo), Real Madrid (Spagna) e Siviglia (Spagna).

Da segnalare che i sorteggi di Champions League saranno visibili anche in live streaming sul sito ww.sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi) e sulla piattaforma Premium Play.

Italia 1Mediaset Infinity