Home Iginio Massari The Sweetman Pro, su SkyUno tre appuntamenti vip per Natale 2017

Iginio Massari The Sweetman Pro, su SkyUno tre appuntamenti vip per Natale 2017

Tre speciali in tre giorni alle 19.00 su SkyUno.

pubblicato 11 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:42

Natale si avvicina e la pasticceria di Iginio Massari ben si addice alle Feste. Lo sa anche SkyUno che regala al suo Maestro Pasticcere di punta tre speciali in onda da oggi, lunedì 11 dicembre, a mercoledì 13 alle 19.00 sull’ammiraglia del gruppo satellitare. Il titolo scelto non poteva che essere Iginio Massari The Sweetman Pro, in un ideale spin-off del daily talent in onda la scorsa primavera. La differenza la fa quel ‘Pro’, col quale si sottolinea la presenza di tre ospiti di rilievo, tre professionisti della pasticceria. Con una sorpresa.

Nelle prime due puntate, Massari incontra due sue (e nostre) vecchie conoscenze ovvero Luigi Biasetto, titolare della Pasticceria Biasetto di Padova (aperta nel 1998), e Roberto Rinaldini, fondatore di Rinaldini Pastry, entrambi televisivamente incontrati sul set de Il più grande pasticcere, baking talent di Rai 2 di qualche stagione fa.

In ogni speciale – ciascuno di mezz’ora, tutti prodotti da  Level 33 e AB Normal – Massari e il suo ospite ci delizieranno nella realizzazione di un’opera di alta pasticceria, di quelle da guardare ma non toccare (anche perché la quarta parete tv è difficile da rompere).

the-sweetman-pro-iginio-e-debora-massari.jpg

La vera sorpresa è quella che il Maestro ci/si riserva per l’ultima puntata, in onda mercoledì 13 dicembre, quando al suo fianco apparirà la figlia Debora, nutrizionista ed esperta di pasticceria, che da sempre lavora con il padre, ma che il grande pubblico tv ancora non conosce. E così anche The Sweetman Massari ci farà conoscere una delle sue eredi.

L’occasione resta golosa per vedere all’opera uno dei grandi maestri della pasticceria italiana, la cui Pasticceria Veneto a Brescia è la migliore d’Italia secondo Gambero Rosso. A Natale siamo tutti più buoni. Qualcuno anche più dolce.

Sky Uno