Home Gomorra - La serie Gomorra 3 | Anticipazioni puntata 15 dicembre 2017

Gomorra 3 | Anticipazioni puntata 15 dicembre 2017

Le anticipazioni della puntata del 15 dicembre 2017 della terza stagione di Gomorra-La serie, la fiction che segue la guerra tra clan per il controllo del potere

pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:44

La guerra tra clan prevede nuovi colpi bassi, ma anche nuove alleanze: nel nono e decimo episodio della terza stagione di Gomorra-La serie, in onda venerdì prossimo, 15 dicembre, alle 21:15 su Sky Atlantic, Ciro (Marco D’Amore) e Genny (Salvatore Esposito) devono affrontare i Confederati per cercare di mantenere il potere.

Il settimo ed ottavo episodio, dal punto di vista degli ascolti, hanno permesso alla serie di salire: le puntate hanno infatti avuto una media di 974mila telespettatori, in aumento del 30% rispetto alla settimana scorsa. In particolare, il settimo episodio è stato visto da un milione e 10mila persone, mentre l’ottavo da 938mila telespettatori. La permanenza, invece, è stata dell’88%. Nei sette giorni, invece, il quinto e sesto episodio, andati in onda contro il match Napoli-Juventus, hanno ottenuto una media di un milione e 700mila persone.

Tornando agli episodi in onda la prossima settimana, i protagonisti dovranno trovare nuove alleanze in vista della guerra tra clan in cui ormai sono anche coinvolti Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Nel nono episodio, Ciro -alla luce degli ultimi avvertimenti- decide di raggiungere O’ Stregone (Carlo Cerciello), per chiedergli un armistizio. I Confederati accetteranno le sue richieste, ma in cambio di qualcosa. Enzo ed il suo gruppo festeggiano i risultati ottenuti, ma nuove alleanze potrebbero rovinare tutto.

Nel decimo episodio, invece, Genny, ormai sotto scacco, manda Patrizia (Cristiana Dell’Anna) dai Confederati per capire le loro condizioni. Il giovane, inoltre, si scontra con Ciro, che deve scegliere tra lui ed Enzo, a cui ricorda che gli accordi vanno rispettati.

Gomorra 3, puntata 15 dicembre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Gomorra 3 in streaming su Sky Go, e sull’app per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

Gomorra 3, puntata 15 dicembre 2017: Second screen

Si può commentare Gomorra 3 su Twitter, usando l’hashtag #Gomorra3.


Gomorra - La serieSky Atlantic