Home Notizie The Garfield Show: la serie inedita in cgi arriva su Boomerang

The Garfield Show: la serie inedita in cgi arriva su Boomerang

C’è chi preferisce Isidoro, il gatto arancione nato nel 1973 ma c’è chi, invece,fa da sempre il tifo per Garfield, il gatto buffo e indolente nato nel 1978. Per i fan del pigro, mangiatore di lasagne, ci sono buone nuove: torna a partire dal 7 settembre con una nuova serie dal titolo The Garfield Show,

10 Agosto 2009 14:51

The Garfield Show C’è chi preferisce Isidoro, il gatto arancione nato nel 1973 ma c’è chi, invece,fa da sempre il tifo per Garfield, il gatto buffo e indolente nato nel 1978. Per i fan del pigro, mangiatore di lasagne, ci sono buone nuove: torna a partire dal 7 settembre con una nuova serie dal titolo The Garfield Show, per la prima volta in tv in CGI, in esclusiva su Boomerang.

Il gattone ha appena compiuto 30 anni e continua a mietere meritati successi. Dopo essere stato protagonista di ben 43 libri venduti e tradotti in tutto il mondo, di una primo cartoon e di due film per il cinema, torna sui nostri teleschermi tutti i giorni alle 15.05 e dal lunedí al venerdí anche alle 20.35.

Garfield trascorre le sue giornate a poltrire sul divano e a giocare con il suo amico Odie, un beagle sempre felice e un po’ tonto. Adora mangiare e come tutti i gatti ha uno spirito indipendente. Non risponde mai quando il suo padrone Jon lo chiama, a meno che non ci sia un piattone di leccornie ad attenderlo. E’ convinto che i gatti appartengano ad una razza superiore, ma nello stesso tempo è un ‘pezzo di pane’ ed è attento che non accada niente di male ai suoi amici umani, a Odie e al suo orsetto Pooky. Non sopporta i topi, i ragni e la giornata del lunedí, ma in compenso ha molti passatempi come spaventare il postino o esibirsi in recite notturne dalla cima della recinzione di casa. Il gatto ha una relazione di amore-odio con una gattina di nome Arlene, che peró non sopporta il suo egocentrismo. In effetti, Garfield pensa che il mondo intero ruoti intorno a lui. Possiede una sfrenata e cinica ironia, è senza complessi e pensa di non sbagliare mai. Come é possibile non amarlo?
Di seguito vi segnalo un video dove il personaggio si ritrova in un faccia a faccia con la sua più grande passione…