Sacrificio d'amore, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi | Video intervista Blogo

Guarda la video intervista all'attrice della serie di Canale 5 al via l'8 dicembre 2017.

Debutta su Canale 5 venerdì 8 dicembre 2017 in prima serata Sacrificio d'amore, la serie tv in 21 puntate realizzata da Endemol Shine Italy. Nel cast, tra gli altri, Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Blogo ha incontrato Desirée Noferini (nella foto in fondo al post con Rocco Giusti), che interpreta Maddalena Prizzi, sorella di Brando (Francesco Arca). Nel video in apertura di post l'intervista integrale.

Sacrificio d'amore | Desirée Noferini è Maddalena Prizzi

Sorella di Brando, presta servizio come cameriera a villa Corradi. Romantica, dolce e timida Maddalena è spesso vittima delle angherie della Signorina Maffei, la rigida governante della casa dove presta servizio. Premurosa e dedita al lavoro è molto legata alla sua famiglia e, in particolare al fratello Brando. Analfabeta – come la maggioranza della gente di allora, scoprirà attraverso il rapporto con Tommaso, precettore del piccolo Simone Corradi e nipote della Signorina Maffei, il bisogno di emanciparsi e la forza dei sogni. Il loro sarà un amore puro, delicato e romantico contrastato dalla zia di lui e poi dai cruenti eventi che vedranno l’Italia travolta dal conflitto mondiale.

desiree-noferini.png

  • shares
  • Mail