Home Serie Tv Sacrificio d’amore, Pietro Genuardi a Blogo: “Nella tv di oggi c’è ancora spazio per il mélo” (VIDEO)

Sacrificio d’amore, Pietro Genuardi a Blogo: “Nella tv di oggi c’è ancora spazio per il mélo” (VIDEO)

Guarda la video intervista all’attore della serie di Canale 5 al via l’8 dicembre 2017

pubblicato 8 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:47

Debutta su Canale 5 venerdì 8 dicembre 2017 in prima serata Sacrificio d’amore, la serie tv in 21 puntate realizzata da Endemol Shine Italy. Nel cast, tra gli altri, Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Blogo ha incontrato Pietro Genuardi, che interpreta Goffredo Volpi di Serravezza. Nel video in apertura di post l’intervista integrale.

È una storia epica, molto interessante anche dal punto di vista drammaturgico: grandi colpi di scena, storie d’amore, mélo, grandi verità e grande racconto.

Sacrificio d’amore | Pietro Genuardi è Goffredo Volpi di Serravezza

Aristocratico di nascita e di modi, è l’amico intimo di Leopoldo Corradi, il suo sodale in tutte le battaglie e gli intrighi. Ne è anche il consuocero, avendo la figlia Guendalina sposato il primogenito di Leopoldo, Alberto. Goffredo Volpi non ha lo stesso egocentrismo del vecchio Corradi, ma è l’uomo pacato e riflessivo che sa dare sempre il consiglio giusto, e che, quando serve, riesce a frenare l’eccessiva irruenza del ‘re’ Leopoldo. Goffredo è il classico nobile che amministra le proprietà; siede anche nel consiglio d’amministrazione della banca principale della zona e in quello del ‘Santa Corona’ e farebbe di tutto pur di vedere la felicità negli occhi di sua figlia.