Serie Tv, novità: Pappa e Ciccia, altri due ritorni nel revival; Kyle Bornheimer prepara Breadwinners per Fox

roseanne-pappa-e-ciccia.jpg

Roseanne / Pappa e Ciccia: altri due storici personaggi tornano nel revival della serie tv ordinato in 9 episodi dalla ABC. Estelle Parson riprenderà il ruolo di Beverly Harris la mamma di Roseanne e Jackie che solo da adulta si è rivelata lesbica. Sandra Bernhard inoltre tornerà ad essere Nancy Bartlett amica lesbica di Roseanne e Jackie. L'ormai novantenne Parsons sarà in due episodi della nona stagione, mentre Bernhard dovrebbe essere in uno soltanto come riporta TvLine.

Breadwinners: Fox sta lavorando ad una comedy single camera scritta e interpretata da Kyle Bornheimer insieme a Ben Sutor. Bornheimer sarà un papà che decide di reinventarsi chef e trascina se stesso e la propria famiglia nel mondo straordinario e caotico della cucina. 20th Century Fox Television produrrà la potenziale serie.

Dear White People: Lena Waithe (Master of None) sarà ricorrente nella seconda stagione della serie tv di Netflix nei panni di P Ninny, MC protagonista di un reality chiamato Trap-House Tricks, una versione di Love & Hip-Hop sulla falsariga di quanto fatto dalla parodia di Scandal Defamation nella prima stagione.

Dietland: Mya Taylor e Mark Tallman entrano nel cast della serie tv ordinata in 10 episodi da AMC basata sul romanzo di Sarai Walker. Creata da Marti Noxon per gli AMC Studios (quindi in base al recente accordo in Italia dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video), Dietland racconta le vicende di Plum Kettle (Joy Nash) una donna in carne che si sta preparando per un'operazione per perdere peso, quando si ritrova stretta tra due diverse idee e fazioni femministe, tra chi ha idee più radicali e chi più tradizionali. Nel cast ci sono anche Julianna Margulies, Rowena King e Adam Rothenberg. Taylor sarà Barbara nuovo membro della comunità transgender che vive nel centro femminista Calliope House creato da Verena Baptist; Tallman sarà Jake altro marito di Verena, ebreo abile nei lavori manuali che vive alla Calliope House.

Michelle Ashford: la creatrice di Masters of Sex e sceneggiatrice di The Pacific ha stretto un accordo pluriennale con FX Productions per lo sviluppo di nuove serie tv. Accordo simile nei giorni scorsi FX lo ha firmato con Stephen Glover di Atlanta.

One Day at A Time: la seconda stagione della comedy tornerà su Netflix il prossimo 26 gennaio.

Progetto senza titolo: CBS sta preparando una comedy single-camera scritta e interpretata da David Hornsby insieme a Blake Anderson. Horsnby sarà un papà rigido che dovrà fare i conti con il giovane nuovo marito dell'ex moglie (Anderson), uno spirito libero che farà da padre ai suoi figli.

Wayne: YouTube Red ha ordinato il pilot di una comedy d'azione con Mark McKenna e Ciara Bravo come protagonisti. Scritto da Shawn Simmons e diretto da Iain B. MacDonald, Wayne racconta la storia del quindicenne Wayne (McKenna) che insieme alla sua ultima cotta Del (Bravo) decide di intraprendere una missione per recuperare la Pontiac Tran Am del 1978 rubata al padre prima di morire.

  • shares
  • Mail