Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Vladimir Luxuria

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Vladimir Luxuria

Tv Talk 9 dicembre 2017, ospiti: Domenico Iannacone, Franco Di Mare, Vladimir Luxuria, Massimiliano Bruno, Cristina Donadio, Federico Ruffo e Luca Dondoni.

pubblicato 7 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:49

Sabato 9 dicembre 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la nona puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di TvBlog avranno la possibilità di fare una domanda alla conduttrice e opinionista Vladimir Luxuria.

Tv Talk – Puntata 9 dicembre 2017 | Argomenti e ospiti

Argomento: il neonazismo. Una nuova ventata di neonazismo si è insinuata tra il web e la tv.

Programma: I dieci comandamenti. Il giornalismo di Domenico Iannacone, partendo dal suo programma.

Serie Tv: Gomorra. Tv Talk, in compagnia di Cristina Donadio, parla della serie cult di Sky.

Personaggio: Nadia Toffa. L’improvviso malore di Nadia Toffa ha catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica.

Dossier: Il lusso in tv. Tv Talk dedica una pagina ad un argomento tra i più discussi trattati in televisione, quello del lusso.

Programma: Music. Riflessioni sulla nuova edizione del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Argomento: la prima della Scala. Tv Talk fa un’incursione fuori dagli studi televisivi alla prima della Scala, trasmessa per il grande pubblico su RaiUno.

Tv Talk leggerà una domanda della community di TvBlog, scelta tra quelle scritte in sede di commento in questo post e sulla pagina Facebook.

Tra gli ospiti, oltre a Vladimir Luxuria, Domenico Iannacone e Cristina Donadio, ci saranno anche il giornalista e conduttore Franco Di Mare, il regista Massimiliano Bruno, il giornalista e conduttore Federico Ruffo e il critico de La Stampa Luca Dondoni.

Tv Talk