Home Soliti ignoti Vincita record ai Soliti Ignoti. Nunzia Cannizzaro si aggiudica 380 mila euro

Vincita record ai Soliti Ignoti. Nunzia Cannizzaro si aggiudica 380 mila euro

Ai Soliti Ignoti vincita più alta di sempre nella storia del gioco. Sonia Cannizzaro porta a casa 380 mila euro dopo un percorso spedito

pubblicato 7 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:51

La più alta vincita di sempre nella storia dei Soliti Ignoti. Nella puntata di mercoledì Nunzia Cannizzaro si è aggiudicata la bellezza di 380 mila euro, dopo un percorso tanto spedito quanto coraggioso.

Operatore socio-sanitario di Savona, la donna ha indovinato quasi tutte le identità del gioco condotto da Amadeus, nonostante un avvio tutt’altro che promettente.

Pronti via e subito due errori, che però non hanno abbattuto l’ottimismo di Nunzia, capace da quel momento in poi di accumulare un corposo bottino, fino ad arrivare a quota 190 mila euro.

i soliti ignoti

La bravura, l’intuito e l’inevitabile pizzico di fortuna, fondamentale in questi casi, sono venuti definitivamente a galla in occasione del gioco finale del ‘parente misterioso’. Qui la concorrente ha deciso di rischiare dando direttamente la risposta senza usufruire di indizi e mantenendo in corsa tutti e otto gli ignoti. Scenario che, per regolamento, consente di raddoppiare in automatico il montepremi accumulato.

Ho guardato bene da qua, ha le orecchie e la stempiatura uguali”, ha detto Nunzia prima di abbinare il ‘parente misterioso’ all’ignoto numero 6. Intuizione centrata in pieno: i due erano (e sono) padre e figlio.

Soliti ignoti