Serie Tv, novità: Alice Eve in Iron Fist; Kevin Zegers in Fear the Walking Dead

Ace of Spades ordinata da Hulu e Brujas tra i nuovi progetti di oggi

alice-eve.jpg

Iron Fist: Alice Eve recentemente vista nell'episodio Nosedive di Black Mirror, farà parte del cast della seconda stagione della serie tv Marvel Netflix in un ruolo che non è stato ancora rivelato. La seconda stagione di Iron Fist attesa prossimamente avrà in Raven Metzner il proprio nuovo showrunner.

Fear the Walking Dead: continuano gli ingressi nella serie di AMC (in Italia su MTV) derivata dal mondo di The Walking Dead. Kevin Zegers sarà nella quarta stagione di Fear the Walking Dead ma come per gli ingressi precedenti non ci sono ulteriori dettagli. Zegers si aggiunge alle novità Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace e Lennie James proveniente da The Walking Dead con il suo Morgan. La quarta stagione di Fear The Walking Dead sarà la prima dopo l'addio di Dave Erickson come showrunner sostituito da Ian Goldber e Andrew Chambliss con Scott M. Gimple che supervisionerà sia Fear che Walking Dead.

Star: La La Anthony entra come ricorrente nel drama a sfondo musicale della Fox in onda in accoppiata con Empire co-creato da Lee Daniels e Tom Donaghy e che racconta la storia di tre aspiranti cantanti. La La Anthony sarà Paola la madre di Angel (Evan Ross) con cui non ha grossi rapporti e che ha un legame con Jahil (Benjamin Bratt). Il rapper Quavo con il suo trio Migos interpreterà una versione di se stesso in un episodio.

Serie TV | Nuovi progetti


Ace of Spades: Hulu

ha superato la concorrenza prendendo il progetto di una comedy da 30 minuti basata sulla biografia dello sceneggiatore e autore David Matthews che si occuperà dell'adattamento. Prodotta da Paramount e Anonymous Content, diretta da Jonathan Krisel, Ace of Spades racconta la storia di Matthews abbandonato da neonato dalla madre che decise di arruolarsi con l'esercito israeliano, cresciuto dal padre militante del movimento afro-americano, un tempo importante giornalista che si occupava del tema dei diritti civili, deciso a farlo diventare un orgoglioso militante del movimento black. Matthews nella Baltimora degli anni '80 cresce con una sorta di assurda doppia vita e fingerà di essere un ricco adolescente ebreo.

Brujas: Big Beach sta lavorando ad una nuova serie con Tanya Saracho come showrunner. Brujas racconterà le vicende di quattro donne latine e afro-caraibiche che vivono a Chicago e della comunità che si identifica con il movimento delle Bruja. Il movimento delle Bruja nasce per far riscoprire le proprie origini alle donne di origini latine che vivono negli USA attraverso la loro musica, lo stile, le arti e la vita notturna. Un deciso ritorno alle pratiche indigene ma anche un modo per ribadire la forza delle donne.

  • shares
  • Mail