Home Notizie Programmi tv stasera, sabato 26 gennaio 2013: I Migliori Anni, Italia’s Got Talent e in seconda serata gli omaggi alla Shoah

Programmi tv stasera, sabato 26 gennaio 2013: I Migliori Anni, Italia’s Got Talent e in seconda serata gli omaggi alla Shoah

Programmi tv stasera, sabato 26 gennaio 2013

pubblicato 26 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:05

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata della nuova edizione de I Migliori Anni, con Carlo Conti. In seconda serata torna S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Ma veniamo al prime time. Segnaliamo alle 11.10 un documentario sul backstage del film La vita è bella, di e con Roberto Benigni, che domani sarà in prime time.

Continua la gara in stile Canzonissima con Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima.

Logo Rai2 Su RaiDue in 1ª tv due puntate di Body of Proof. In seconda serata Stadio Sprint. Ma veniamo al prime time.

L’epidemia – Prima e seconda parte (S02E18 -19)

La città è presa dal panico quando un virus misterioso e letale viene rilasciato in circolazione. Megan e il suo team cercano di scoprire l’origine dell’infezione.

Logo Rai3 Su RaiTre quarta puntata di E se domani, con Massimiliano Ossini. Alle 14.55 Tv Talk, con la risposta di Daria Bignardi ai lettori di TvBlog, mentre in seconda serata il film in prima tv La pianista bambina (Ita, 2011) di Flaminia Lubin, per ricordare il Giorno della Memoria. Ma veniamo al prime time.

Questa settimana Massimiliano Ossini ci racconta il funzionamento della piattaforma petrolifera di Vega Alfa, nel Mediterraneo.

Logo Canale5 Su Canale 5 Terza puntata di Italia’s Got Talent, con Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. Nel pomeriggio Amici, in seconda serata il film Il giorno della Shoah (Ita, 2010) di Pasquale Squitieri con Giorgio Albertazzi, Claudia Cardinale, Marino Masei, Tony Kendall. Ma veniamo al prime time.

Quarta edizione del talent show con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Missione Tata (USA/Can, 2004) di  Adam Shankman, con Vin Diesel. In seconda serata, in prima tv, Armageddon – Incubo finale (USA, 2009), di Nick Lyon, con Luke Goss, Marina Sirtis. Ma veniamo al prime time.

 Shane Wolf è un marine al quale viene affidata la missione di proteggere i figli di uno scienziato assassinato. Per il già non molto esperto Shane, il compito è reso ancora più difficile dagli scatenati ragazzini.

Logo Rete4 Su Rete 4 si replica Squadra Antimafia – Palermo Oggi, arrivata alla sesta puntata. In seconda serata due puntate della serie tv Life. Ma veniamo al prime time.

Claudia informa la Squadra della vera identità della talpa: Ivan Di Meo. I nostri decidono di non bruciare l’unica traccia percorribile per mettere le mani sul nuovo capo dei capi.

La7 logo Su La7 la versione estesa di In onda, talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. In seconda serata il film La vendetta di Diane (USA/Can, 2004) Jason Hreno, con Peta Wilson, Anthony Lemke. Ma seguiamo l’attualità politica.

“Rilancio economico: quale ricetta?”: incontro con Roberto Maroni. Nella seconda parte Guido Crosetto, Oscar Giannino, Maurizio Landini e Myrta Merlino.

New Logo Mtv Su Mtv altre due puntate di Celebrity Style Story. In seconda serata Behind the music: dentro la musica, con uno speciale su Ricky Martin.

Un viaggio a puntate nell’evoluzione del look delle star di oggi: dalle modestissime origini alle loro migliori apparizioni sui red carpet più famosi del mondo.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate della prima stagione di Junior Masterchef Australia. Alle 22.45 Cielo che Gol! con i gol degli anticipi.

Dall’Australia, una sfida gastronomica all’ultima ricetta, dove gli sfidanti sono dei talentuosi e determinatissimi bambini.

Rai 4 Logo Su Rai 4 continua l’ottava stagione di Desperate Housewives.

Occasioni (S08E18)
Il detective Murphy ottiene il mandato di arresto per Bree. Renee aspetta da molto tempo la proposta di matrimonio di Ben, Susan accontenta tutti i capricci di MJ dopo la morte del padre.

Risvolti inaspettati (S08E19)
Bree viene arrestata durante la festa di addio al nubilato di Renée: mancando però il movente dell’omicidio e avendo Bob pagato la cauzione, viene rilasciata dopo poche ore.

RAI 5 Su Rai 5 per l’appuntamento con il teatro va in scena Chat a due piazze, di Ray Rooney.

Il tradimento ai tempi dei social network. Tutto va a gonfie vele per il protagonista, un tassista bigamo, impegnato nel divertirsi tra due famiglie ignare di avere in comune lo stesso uomo.

Iris Logo Iris propone SuperFantozzi (Ita, 1986) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. In seconda serata il poliziottesco La Polizia ha le mani legate (Ita, 1975), di  Luciano Ercoli, con Claudio Cassinelli. Ma veniamo al film di prime time.

Fantozzi nella storia, dal Paradiso terrestre, in cui fa da brutta copia di Adamo, alle crociate, dalla breccia di Porta Pia alla prima guerra mondiale, sempre perseguitato dalla sfortuna più nera.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Ombre del passato (USA, 2006) di John Terlesky, con Meredith Monroe. In seconda serata la seconda stagione di The Tudors. Ma veniamo al prime time.

Dopo essere sopravvissuta a un incidente automobilistico, Alison Morgan nizia ad essere perseguitata da una serie di allucinazioni riguardanti una sua vita precedente.

Italia 2 Su Italia 2 il film Hong Kong- Colpo su colpo (USA, 1998), di Tsui Hark, con  Jean-Claude Van Damme, Rob Schneider.

Marcus Ray è un rappresentante di jeans ad Hong Kong, ma in realtà è un agente speciale. Scopre che la mafia russa e cinese formano un complotto per portare sul mercato delle micro-bombe.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata di Quarto Grado, andato in onda ieri in prima serata su Rete 4.

 

Real Time Su Real Time la serata prevede le repliche di Shopping Night, Hotel da Incubo e in prima visione la nuova serie Incidenti di bellezza.