Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy, su Foxlife +1 arriva il temporary channel dedicato alla serie tv

Grey’s anatomy, su Foxlife +1 arriva il temporary channel dedicato alla serie tv

Foxlife +1 (canale 115 di Sky) dal 24 dicembre al 16 gennaio diventerà un temporary channel interamente dedicato a Grey’s anatomy, con gli episodi delle prime undici stagioni della serie tv

pubblicato 4 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:58

Vacanze di Natale con Grey’s anatomy: è questo il regalo che Foxlife farà ai fan della popolare serie tv della Abc, che proprio il mese scorso ha tagliato il traguardo dei 300 episodi. Dal 24 dicembre al 16 gennaio, infatti, Foxlife +1 (canale 115 di Sky) si trasformerà in Foxlife Grey’s anatomy, un temporary channel interamente dedicato allo show di Shonda Rhimes.

Una rete che, prima al mondo, proporrà una programmazione esclusivamente rivolta al telefilm, offrendo al pubblico tutti gli episodi delle prime undici stagioni. Il rischio overdose, per i fan, sarà davvero alto: in circa tre settimane si potranno rivivere i momenti salienti del medical drama, fin dal mitico pilot e dal primo incontro tra la protagonista Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey), alle varie tappe che hanno visto i giovani specializzandi diventare medici di successo all’interno del Seattle Grace.

Sarà l’occasione per rivedere anche i personaggi usciti di scena nel corso delle stagioni: oltre allo stesso Dempsey, anche Sandra Oh (Cristina) e, prima ancora, Isaiah Washington (Burke), allontanato per degli screzi sul set con T.R. Knight (O’ Malley), anch’egli successivamente uscito di scena, ma anche Katherine Heigl, interprete di Izzie. Spazio anche alla storyline che ha introdotto Kate Walsh, la cui Addison è stata poi protagonista a sua volta dello spin-off Private Practice.

Vedremo, poi, l’evoluzione dei personaggi che sono invece ancora presenti all’interno della serie tv: in primis la stessa Meredith, ma anche Karev (Justin Chambers), la Bailey (Chandra Wilson) e Webber (James Pickens, Jr.), rimasti ad oggi gli unici personaggi comparsi fin dalla prima stagione.

Grey’s anatomy, però, è stato anche eventi che hanno travolto l’ospedale ed i suoi personaggi: assisteremo, quindi, anche agli episodi più tesi della serie, come “Apocalisse (Codice Nero)”, in cui Meredith si ritrova a tenere la propria mano sopra un paziente ferito da un proiettile di un bazooka inesploso, o “Camminare sull’acqua”, in cui i protagonisti devono soccorrere i feriti di uno scontro tra un ferryboat ed una barca, o il mitico episodio “Distacchi”, che vede i medici al centro di un incidente aereo.

Tutti episodi che, oltre ai vari intrighi amorosi e non, hanno fatto la storia di Grey’s anatomy, la cui quattordicesima stagione prosegue ogni lunedì, alle 21:10, su Foxlife (canale 114 di Sky), che manderà in onda lunedì 11 dicembre il 300esimo episodio, ricco di citazioni e di easter eggs legati alla serie tv.

Grey's Anatomy