Home Notizie Serie Tv promo di Here and Now di Alan Ball e Barry entrambe di HBO

Serie Tv promo di Here and Now di Alan Ball e Barry entrambe di HBO

L’ex Grey’s Anatomy Jerrika Hinton nel promo di Here and Now la serie tv di Alan Ball in arrivo a febbraio su HBO. La comedy Barry arriverà in primavera

pubblicato 4 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:58

Tre sono adottati, una è mia…No tutti sono miei”.

Racconta così la sua famiglia Audrey Black, avvocato, progressista, democratica interpretata da Holly Hunter e protagonista di Here and Now attesa nuova serie tv di HBO creata da Alan Ball (e che a lungo si è chiamata “progetto senza titolo di Alan Ball”) il creatore di Six Feet Under e True Blood.

Ball torna su HBO con una serie che già viene presentata come un mix delle precedenti considerando che al centro ci sarà una variegata famiglia i cui legami, principi, saranno messi alla prova quando uno di loro inizierà a vedere delle cose. Cosa vedrà nello specifico non è specificato. Se si tratta di derivazioni soprannaturali o di una malattia mentale non è ancora definito. Here and Now si annuncia come una riflessione tragicomica sulle forze che percorrono gli Stati Uniti di oggi. La serie arriverà su HBO a febbraio (in Italia successivamente su Sky Atlantic HD).

Accanto a Holly Hunter c’è Tim Robbins professore di filosofia, marito e padre di questa famiglia multirazziale. Infatti la coppia ha tre ragazzi adottati Ashley interpretata dall’ex Grey’s Anatomy Jerrika Hinton, originaria della Somalia e creatrice e proprietaria di un sito di moda; Duc (Raymond Lee) arrivato dal Vietnam quando aveva 5 anni e diventato un life coach di successo; e Ramon (Daniel Zovatto) adottato in un orfanotrofio della Colombia quando aveva solo 18 mesi, ora studente di video game design. La più piccola dei quattro figli è Kristen (Sosie Bacon) l’unica figlia biologica della coppia. Il cast principale si completa con Andy Bean nei panni di Henry uno spirito libero che si innamora di Ramon e Joe Williamson in quelli di Malcolm Smith marito di Ashely e migliore amico di Duc.

In primavera sempre su HBO sarà invece la volta di Barry di cui è stato rilasciato un teaser trailer, comedy con protagonista Bill Hader nei panni d un sicario che scopre la passione per recitare mentre si trova nel pieno di un incarico. Hader non solo sarà protagonista ma anche co-sceneggiatore (insieme a Alec Berg), produttore e regista.

Barry è un ex marine che inizia a lavorare come sicario freelance e economico per la zona del Midwest. Solo e infelice della propria vita, il suo incarico più recente lo porta a Los Angeles. Qui però si ritroverà coinvolto in un gruppo di aspiranti attori di teatro dove scoprirà una nuova passione per la recitazione e un gruppo di persone che lo accetteranno e gli daranno un nuovo scopo. Come si vede anche nel trailer nel cast troviamo l’ex Fonzie Henry Winkler.