Home Grande Fratello VIP Domenica Live, Barbara D’Urso (ancora) contro i fratelli Rodriguez: “Il programma che conduco è scelto solo dagli artisti” (Video)

Domenica Live, Barbara D’Urso (ancora) contro i fratelli Rodriguez: “Il programma che conduco è scelto solo dagli artisti” (Video)

La nuova battuta all’indirizzo dei fratelli di Belen Rodriguez.

pubblicato 3 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:59

Anche oggi, durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5 del quale oggi è andata in onda l’ultima puntata del 2017, Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina nei riguardi di Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen Rodriguez, concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che hanno scelto di non presenziare nei salotti televisivi della conduttrice napoletana (ai fratelli Rodriguez, si è aggiunto anche Ignazio Moser, neo-fidanzato di Cecilia Rodriguez).

L’argomento in questione è stato affrontato da alcuni degli ospiti presenti in studio come il giornalista Riccardo Signoretti (“Se uno partecipa al GF Vip non può scegliersi i programmi dove andare in base alle interviste accomodate. Non è coretto nei confronti del pubblico”).

Nell’annunciare l’intervista a Cristiano Malgioglio, prima di un nero pubblicitario, Barbara D’Urso ha “pizzicato” i fratelli Rodriguez con questa dichiarazione, chiudendo il dibattito così:

Fra pochissimo arriverà Cristiano Malgioglio che è un artista. Noi siamo molto orgogliosi del fatto che la trasmissione che conduco sia scelta solamente dagli artisti… Siamo felici così.

Grande Fratello VIP