GF Vip 2, diretta su Mediaset Extra interrotta per problemi tecnici

La diretta no-stop del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra e La5 è stata interrotta per problemi tecnici.

trasmissioni-interrotta-gfvip.jpg

A 24 ore dalla finalissima, il Grande Fratello Vip 2 interrompe la sua diretta no-stop su Mediaset Extra e su La5 per problemi tecnici.

Alle 17.30 circa, mentre i concorrenti reduci erano chiusi in camera per permettere le prove della finalissima di domani e per preparare i bagagli, la telecamera panoramica ha iniziato a fare le bizze, andando a nero. Per qualche istante si è sentita solo la musica, quindi si è provato a cambiare inquadratura, beccando anche una persona - forse un autore - tra i corridoi della Casa. Si è poi preferito tentare l'immagine della piscina fino a quando si è stati costretti a trasmettere un cartello antico, quello in cui ci si scusa per l'interruzione.

gfvip-errore.jpg

Si cerca poi di prendere tempo con la pubblicità, ma quando si rientra, la telecamera dà manifesti problemi di inquadratura, come mostra il frame in alto: dopo aver cercato ancora alternative (sorprendendo nel giardino uno dei tecnici impegnati nel montaggio del maxischermo che non manca mai nelle finali del GF), arriva la decisione di interrompere la diretta. Per una ventina di minuti Mediaset Extra propone la replica di una puntata di Colorado con Nicola Savino, mentre La5, che stava ospitando un pizzico di live, ha optato per Pastry Garage.

gfvip-tecnico-in-giardino.png

La situazione torna normale alle 17.52, quando sui due canali Mediaset impegnati nel live compare all'improvviso la pubblicità e riappaiono nel riquadro i 'disfatti' concorrenti, chiusi in stanza in attesa della fine delle prove.

Mancano ormai poche ore alla finalissima, in onda domani, lunedì 4 dicembre, in prima (seconda e terza) serata su Canale 5. Chi vincerà, secondo voi, tra Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrazova e il sopravvissuto all'eliminazione tra i nominati Luca Onestini e Raffaello Tonon?

 

PS. Alle 18.09 il GF libera i concorrenti dalla forzosa permanenza in camera. Due minuti dopo scatta il superblocco promozionale di Mediashopping seguito da un break pubblicitario. Beh, so che la domanda è ingenua, ma non si poteva far andare a piacere il superblocco prima, senza scomodare Colorado, e lasciare al pubblico il piacere di rivedere la diretta dopo l'interruzione e dopo la siesta? Troppa grazia?

  • shares
  • Mail