Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 7 agosto 2009

Su RaiUno: Juventus-Villarreal: non Villa Real, non Villareal. Si scrive “Villarreal”, capito titolisti della Rai? (per il resto già si sa: vincono i bianconeri su rigore) Su RaiDue La vendetta dell’amore: durante un programma radiofonico una psicologa suggerisce ad una ascoltatrice di mollare il fidanzato. Quella lo fa davvero e succedono tanti di quei casini

fantashare78

Su RaiUno: Juventus-Villarreal: non Villa Real, non Villareal. Si scrive “Villarreal”, capito titolisti della Rai? (per il resto già si sa: vincono i bianconeri su rigore)

Su RaiDue La vendetta dell’amore: durante un programma radiofonico una psicologa suggerisce ad una ascoltatrice di mollare il fidanzato. Quella lo fa davvero e succedono tanti di quei casini che nemmeno in una puntata di “Amici”.

Su RaiTre La grande storia: viva la cultura, ma “Sfide” quando ricomincia?

Su Canale5 Scherzi d’amore: non è il seguito del film su RaiDue, però ad occhio e croce è brutto allo stesso modo.

Su Italia1 Vita Smeralda: il problema di questo film è trovare qualcosa da fare quando Eleonora Pedron compare in scena vestita.

Su Rete4 Commissario Navarro: una roba poliziesca francese che ispira utilizzi alternativi della baguette.


Su La7 Vivo per miracolo: un titolo che si riferisce, forse, al telespettatore che dovesse ritrovarsi costretto ad ascoltare per più di tre minuti la voce del conduttore, Ugo Francicanava. Provare per credere.

mtv logo Su Mtv Coca Cola Live.

all music logo Su All Music: Playlist.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →