Stasera in tv, 2 dicembre 2017: Ulisse, Tu sì que vales, Gomorra la serie

Il sabato sera di Rai 1 ripiega sui film, mentre su Canale 5 va in scena una nuova puntata di Tu sì que vales.

ulisse-rai-3.jpg

Logo Rai1 Su Rai 1 il film Amore, cucina e curry (USA, 2014) di Lasse Hallström, con Helen Mirren, Om Puri. Alle 23.40 Petrolio Around Midnight. Alle 16.40 terza puntata de Lo Zecchino d'Oro 60. Ma veniamo al prime time.

Dopo la tragica scomparsa della madre nel corso di un incendio provocato da rivalità politiche il giovane Hassan si trasferisce dall'India all'Europa con la famiglia. Dopo un periodo di tempo trascorso a Londra la meta definitiva diviene Lumière, un paesino in cui il padre vede la possibilità di concretizzare un futuro di prosperità proseguendo l'attività di ristoratori. Il locale viene aperto e ottiene un buon successo a cui si affianca immediatamente l'ostilità dichiarata della titolare di un ristorante stellato Michelin che si trova esattamente di fronte. I tentativi di cacciare gli indiani si moltiplicano ma Hassan, che è diventato uno chef raffinato, avrà modo di dimostrare quanto vale.

Logo Rai2

 Su Rai 2 una puntata di NCIS e una di N.C.I.S. New Orleans. Alle 23.00 Il sabato della DS. Ma vediamo la prima serata.

Un vecchio caso per Bishop (S13E13) Le indagini sulla morte di un marinaio portano alla luce un traffico di schiavi. McGee spera di poter trascorrere la notte con una collega durante un black-out.

Logo Rai3

 Su Rai 3 nona puntata di Ulisse - Il piacere della scoperta. Alle 23.40 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

Vite appese a un filo: la sfida del Dottor Barnard - A distanza di 50 anni, Alberto Angela racconta il dietro le quinte del primo trapianto di cuore compiuto da un chirurgo sudafricano: Christiaan Barnard.

Logo Canale5

Su Canale 5 decima puntata di Tu sì que vales.

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film d'animazione Shrek e vissero felici e contenti (USA, 2010) di Mike Mitchell. Alle 23.05 il film The Hunters - Cacciatori di leggende (USA, 2013) di Nisha Ganatra con Robbie Amell, Alexa Penavega. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un 'vero orco', Shrek stringe un patto con il nano Tremotino.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Submerged - Allarme negli abissi (GB, 2005) di Anthony Hickox con Steven Seagal, Christine Adams. Alle 23.15 il film Rapimento alla Casa Bianca (USA, 1999) di Armand Mastroianni con Mariel Hemingway, Doug Savant, Monica Keena. Ma veniamo al prime time.

L'esercito degli Stati Uniti d'America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody e la sua squadra. Nonostante ciò, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni più pericolose; e questa, a bordo di un sottomarino nucleare per salvare una divisione di rangers in acque nemiche, è una missione pericolosa.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'Ispettore Barnaby.

Il villaggio risorto (S19E01) Alla vigilia della riapertura del villaggio di Little Auburn, rimasto abbandonato dalla seconda guerra mondiale, viene ucciso un uomo. Barnaby indaga.
Delitto e castigo (S19E02)  L'omicidio del macellaio Angus Colton, trovato morto nel congelatore del suo negozio, conduce Barnaby e Winter al cuore della cittadina di Bleakridge.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8  il film Conciati per le feste (USA, 2006) di John Whitesell con Danny DeVito, Matthew Broderick.

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell’iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita.

Cielo logo

 Su Cielo il film La nipote (Ita, 1974) di Nello Rossati con Daniele Vargas, Giorgio Ardisson, Orchidea De Santis.

Una graziosa collegiale, nipote di un agrario della Bassa padana, va ad abitare con lo zio e viene trattata da parente povera. Costretta a fare da fantesca e a subire le avances dei congiunti, riuscirà ben presto, con l'astuzia e le lusinghe, a ribaltare la situazione, diventando lei la padrona di tutto.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 due puntate della seconda stagione di Gomorra - La Serie. Alle 23.05 il film  (Ita, 2008) di Daniele Vicari con Elio Germano, Michele Riondino.

L'omm 'e casa (S01E03)  Dietro le sbarre di Poggioreale, il boss Pietro sperimenta le rigide regole della prigione e la crudeltà del Comandante.
Sangue africano (S02E04) Ciro e Genny devono affrontare l'insubordinazione del clan nigeriano innescata dal vuoto di potere lasciato da Pietro, che intanto medita vendetta contro il Comandante.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con Pacific Palisades. Alle 22.15 Medea al Colosseo. Ma veniamo al prime time.

La scrittura di Dario Voltolini, la potenza narrativa di Alessandro Baricco, i percorsi musicali del pianista e compositore Nicola Tescari danno vita a 'Pacific Palisades'.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Maestri Italiani, il film In nome del popolo italiano (Ita, 1971) di Dino Risi con Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman. Alle 23.15 il film I due marescialli (Ita, 1961) di Sergio Corbucci con Totò, Vittorio De Sica, Gianni Agus. Ma veniamo al prime time.

Indagando sulla morte di una giovane tossicomane, il giudice istruttore Bonifazi, un integerrimo magistrato, scopre, interrogando i genitori della morta, che nella sua fine può in qualche modo essere implicato l'industriale Lorenzo Santenocito, un ricco e spregiudicato speculatore edile che si serviva della ragazza per intrattenere i suoi altolocati clienti.

La5 Logo

 Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza (Ger, 2007) di Dieter Kehler con Diana Korner, Oliver Tobias. Alle 23.05 X-Style e alle 23.40 Grande Fratello Vip - In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time.

Tom, inglese trapiantato negli Stati Uniti, torna in madrepatria dopo anni di assenza con la sua fidanzata americana Samantha. La speranza del padre è che Tom prenda il suo posto in seno all'azienda di famiglia, ma tutto cio' che invece il ragazzo desidera è di aprire una scuola di volo negli U.S.A. Come se la tensione non fosse già alta, a scombussolare la vita di Tom giunge anche Virginia, sua ex-fidanzata, costretta sulla sedia a rotelle a causa di un misterioso incidente del quale incolpa proprio lui.

Italia 2

Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest'anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa's Band.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip - In diretta dalla casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg

 Su Nove il film Le spie (USA, 2002) di Raoul Walsh con Peter Lorre, Sydney Greenstreet.

Che succede se un prototipo di bombardiere invisibile cade in mano a uno dei più loschi trafficanti d'armi del pianeta, l'ungherese Gundars, dispostissimo a venderlo al miglior offerente? Si cerca ovviamente l'aiuto di Alex, miglior spia statunitense in servizio. Ma per coprire l'operazione cosa di meglio di organizzare un incontro di boxe tra il campione del mondo dei medi Kelly e un avversario europeo?

Real Time

 Su Real Time due puntate di Body Bizarre. A seguire due puntate di Life Shock. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose condizioni mediche. Alcuni hanno bisogno di un'operazione così complessa che le possibilità di sopravvivenza si assottigliano.

 

  • shares
  • Mail