Home Gomorra - La serie Gomorra 3 | Anticipazioni puntata 8 dicembre 2017

Gomorra 3 | Anticipazioni puntata 8 dicembre 2017

Le anticipazioni della puntata dell’8 dicembre 2017 di Gomorra 3, la serie che racconta lo scontro tra clan a Napoli per la conquista del potere

pubblicato 8 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:02

Prosegue lo scontro tra clan nella terza stagione di Gomorra-La serie, il cui quinto e sesto episodio, in onda ieri su Sky Atlantic, sono stati resi disponibili eccezionalmente fin dal mattino, in modo da permettere ai telespettatori che avrebbero voluto seguire Napoli-Juve di farlo senza perdersi la serie tv. Una decisione che ha portato i due episodi ad avere una provenienza del 34% degli ascolti complessivi proprio da Sky On Demand.

Non solo: i due episodi risultano il contenuto più visto di sempre di Sky On Demand nelle prime 24 ore di disponibilità. Per quanto riguarda gli ascolti televisivi, le puntate sono state viste da 751mila persone, con una permanenza dell’83%. Il terzo e quarto episodio, invece, nei sette giorni, hanno ottenuto 1.846.000 telespettatori medi.

Nel settimo ed ottavo episodio, in onda venerdì prossimo, 8 dicembre, alle 21:15, i protagonisti continuano a cercare nuove strade per aumentare il proprio potere. In particolare, nel settimo episodio Enzo (Arturo Muselli), grazie ai consigli di Ciro (Marco D’Amore) e di Valerio (Loris De Luna), giovane della Napoli bene che è sempre rimasto affascinato dal mondo della criminalità, riesce ad aprire, insieme al suo gruppo, nuovi ed inaspettati canali per lo spaccio di droga a Napoli. La loro attività attira l’attenzione dei boss del centro, che però preferiscono aspettare e capire con chi hanno a che fare.

Nell’ottavo episodio, invece, proprio Enzo ed i suoi finiscono sotto attacco: il giovane vorrebbe reagire subito, ma è Ciro, con la sua esperienza, a farlo ragionare, ed a fargli capire che un contrattacco va preparato bene. Per questo, i due elaborano un piano per ottenere vendetta. Genny (Salvatore Esposito), intanto, incontra Scianel (Cristina Donadio), per chiederle di finanziare la guerra contro i boss, ma lei vuole qualcosa in cambio.

Gomorra, puntata 8 dicembre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Gomorra in streaming su Sky Go, e sull’app per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo si potrà vedere su Sky On Demand.

Gomorra, puntata 8 dicembre 2017: Second screen

Si può commentare Gomorra su Twitter, usando l’hashtag #Gomorra3.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Gomorra - La serieSky Atlantic