Serie Tv, novità: Ana Villafañe in History of Them in produzione alla CBS; Catherine Keener nella comedy Amazon di Fred Armisen

Novità nei cast di The Flash, Supernatural e UnReal

ana-villafane.jpg

History of Them: Ana Villafañe è stata scritturata come protagonista di una comedy multi-camera ibrida per CBS creata da Gloria Calderon Kellet. Pam Fryman che ha diretto diversi episodi di One Day at a Time di Netflix, sarà la regista. Prodotta da Sony Pictures Tv il progetto di History of Them è stato preso da CBS lo scorso agosto e sebbene non ci sia ancora l'ordine per il pilot, questo sembra molto probabile considerando anche i nomi coinvolti. Scritta da Kellet History of Them è una comedy multi-culturale su come due amici Luna (Villafañe) e Adam si siano innamorati, il tutto raccontato dalla loro futura figlia attraverso i social media. Luna è una ragazza sveglia e intraprendente che, insieme ai genitori, gestisce un camioncino con cibo latino ma nonostante tutto non ha ancora capito quello che vuole fare da grande e non si sente ancora un adulta. Vuole a tutti i costi trovare l'amore e capire chi è veramente lontana dalla sua famiglia.

Bad Medicine: NBC sta lavorando ad un drama basato sul fumetto di Nunzio DeFilippis, Christina Weir e illustrato da Christopher Mitten, prodotto da Universal Tv e David Janollari, scritto da Mark Kruger. Bad Medicine è un procedurale con protagonisti un famoso medico caduto in disgrazia e un ex detective della polizia di New York che non fa mai sconti a nessuno che vengono selezionati insieme ad un gruppo di scienziati per far parte di un'unità speciale del Centro Controllo Malattie (CDC) la Global Disease Detection Unit che si occupa di problemi in tutto il mondo.

Day and Night: Netflix porterà in 190 paesi il poliziesco cinese in 32 parti realizzato da Youku di Alibaba. Day and Night racconta la vicenda di un detective che prova a scagionare il fratello gemello accusato di omicidio, dopo aver lasciato il caso, viene ingaggiato dal nuovo detective che se ne occupa come consulente.

Progetto senza titolo: Catherine Keener raggiunge Fred Armisen e Maya Rudolph nella comedy single-camera ordinata direttamente da Amazon creata da Alan Yang e Matt Hubbard. Curiosamente non sono stati rivelati dettagli sulla trama della serie ma Armisen e Rudolph dovrebbero interpretare una coppia sposata da tempo che vive nel sud della California mentre Keener dovrebbe essere la loro misteriosa vicina.

Supernatural: Danneel Ackles sarà guest star della serie tv The CW (in Italia su Rai 4). Ackless sarà Sister Jo negli episodi conclusivi della tredicesima stagione di Supernatural. La sua bontà e la sua fede l'hanno portata all'attenzione di Lucifero (Mark Pellegrino), ma resta da capire se il Re degli Inferi vorrà ucciderla o se ha altri piani in mente per lei. Sister Jo arriverà nel tredicesimo episodio intitolato Devil's Bargain.

The Flash: la leggenda della WWE Bill Goldberg sarà guest star di due episodi della serie The CW (in Italia su Premium) in un ruolo non ancora definito.


UnReal: Breeda Wool riprenderà il ruolo di Faith nella quarta stagione della serie di Lifetime (in Italia su Rai 4) già ordinata in 8 episodi mentre la terza andrà in onda a partire dal 26 febbraio. Breeda Wool ha fatto parte del cast della prima stagione dove interpretava Faith una ragazza fortemente credente che capisce di essere lesbica nel corso dello show Everlasting (la serie racconta infatti il dietro le quinte di un dating show). Nel 2017 Faith è stata protagonista insieme alla fidanzata di una web series rilasciata da Lifetime. Nella quarta stagione sono già stati annunciati Francois Arnaud, Natalie Hall e Alli Chung.

  • shares
  • Mail