Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: quinta stagione per Peaky Blinders, cancellato Graves

Serie tv, promossi e bocciati: quinta stagione per Peaky Blinders, cancellato Graves

Tutte le novità sui rinnovi e cancellazioni di dicembre

pubblicato 21 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:04

UPDATE 19:42 Epix ha cancellato Graves dopo due stagioni.

La Bbc Two ha rinnovato Peaky Blinders per una quinta stagione, che andrà in onda nel 2019. L’annuncio è stato fatto su Facebook:

“CONFERMATO: #PeakyBlinders tornerà sulla Bbc Two nel 2019”.

I verdetti del 20 dicembre

DarkNetflix ha rinnovato il drama sovrannaturale tedesco Dark per una seconda stagione. “Quando ne abbiamo sentito parlare, abbiamo subito capito che non avevamo mai visto nulla di simile finora -in Germania o in qualsiasi altra parte del mondo”, ha detto la Vicepresidente delle Produzioni Originali internazionali Kelly Luegenbiehl. “Dark testimonia che un grande racconto trascende la geografia. Siamo entusiasti che i nostri abbonati nel mondo siano rimasti catturati dal misterioso mondo di Winden, ed ora potranno continuare a vedere come si svilupperà la storia”.

“Siamo sopraffatti dal responso di Dark ed entusiasti del fatto che la nostra storia sia stata un successo con un pubblico mondiale”, hanno detto i creatori della serie tv Baran bo Odar e Jantje Friese. “Gli spettatori sono rimasti affascinanti dai misteri dei nostri protagonisti e si sono diverti nello sbrogliare i vari intrecci che la storia presenta. Sapere che ci imbarcheremo nel nostro prossimo viaggio, per noi showrunner, è un sogno che diventa realtà. Ed i nostri fan possono stare certi che abbiamo un sacco di sorprese in serbo per la seconda stagione”.

“Jantje Friese, Baran Bo Odar, i nostri fantastici attori e troupe hanno impiegato un sacco di energia per rendere Dark una serie unica ed avvincente”, ha aggiunto il produttore Quirin Berg. “Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo viaggio. Siamo estremamente contenti che Dark abbia ricevuto un responso così entusiasmante sia in Germania che nel resto del mondo, e siamo particolarmente entusiasti della veloce decisione di Netflix di rinnovarlo per una seconda stagione. Non vediamo l’ora di continuare a raccontare la storia!”.

I verdetti del 19 dicembre

Van HelsingSyFy ha rinnovato Van Helsing per una terza stagione da tredici episodi. “Non potrei essere più felice di sapere del fatto che SyFy ha rinnovato Van Helsing per una terza stagione -fino ad oggi è stato un fantastico viaggio, ma abbiamo ancora molto della saga da raccontare prima che sia finita”, ha detto il showrunner Neil LaBute. “E’ grande lavorare ancora con SyFy su questo progetto, con Chad (Oakes, produttore esecutivo, ndr) e Mike (Frislev, produttore esecutivo, ndr) della Nomadic Pictures, così come tutti gli altri alla Dynamic Television ed Echo Lake. Gli autori hanno pianificato alcune avventure fantastiche per il nostro cast, ed alcune nuove sorprese -aspettavi sangue e personaggi morire tra le urla mentre il destino dell’umanità continuerà a scivolare sempre più vicino al caos ed alla cupa profondità”.

I verdetti del 18 dicembre 2017

Dirk Gently's Holistic Detective AgencyLa Bbc America ha cancellato Dirk Gently’s Holistic Detective Agency dopo due stagioni. “Siamo più che orgogliosi di questa serie brillante ed apprezziamo molto il team alle sue spalle, compresi Max Landis, Samuel Barnett, Elijah Wood e molti molti altri”, ha detto il network in un comunicato. “E’ stato un privilegio lavorare con questo gruppo di talento ed appassionato di scrittori, produttori ed attori in queste due stagioni. Grazie anche ai fan appassionati che hanno accolto questo mondo fantastico“.

I verdetti del 16 dicembre

Z NationNetflix ha annunciato che la terza stagione di Love sarà l’ultima. “Non avremmo potuto sperare migliori compagni di viaggio con Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfi ed il resto del fantastico cast e troupe che hanno portato questa serie speciale in vita. In tre stagioni, gli spettatori in giro per il mondo hanno riso, si sono imbarazzati ed hanno pianto con Mickey (Rust) e Gus (Jacobs), e siamo entusiasti di condividere quest’ultimo viaggio con i loro fan”, ha detto la Vicepresidente della sezione Produzioni Originali Cindy Holland.

SyFy, invece, ha rinnovato Z Nation per una quinta stagione. L’annuncio è stato fatto su Twitter:

“Questa non è la fine. #ZNation è stato rinnovato per una quinta stagione!”

I verdetti del 15 dicembre

Itv ha rinnovato Victoria per una terza stagione, che racconterà gli eventi a partire dal 1848. “Jenna Coleman e Tom Hughes brillano nei panni di Victoria ed Alberto, ed è un onore averli anche nella terza stagione, che coprirà un periodo storico tumultuoso nella Storia del nostro Paese, ricco di scandali reali, contrasti politici e controversie costituzionali, mentre nuove figure storiche entrano nella saga per sfidare Victoria ed Alberto come mai”, ha detto il presidente della casa di produzione Mammoth Screen Damien Timmer.

“Ricco di romanticismo, crisi politiche e drammi familiari, le sceneggiature di Daisy Goodwin portano alla luce questa affascinante storia in maniera molto vivida, e non vediamo l’ora di intrattenere il pubblico con la prossima parte del regno dell’illustre regina”, ha aggiunto la responsabile della sezione Drama del network Polly Hill.

I verdetti del 14 dicembre

Curb Your EnthusiasmLa Hbo ha rinnovato Curb Your Enthusiasm per una decima stagione. “Siamo entusiasti che Larry (David, ndr) torni con la sua ironia unicamente pungente e la sua sensibilità comica”, ha detto il presidente del network Casey Bloys. “Come ho detto molte volte, quando si ha la possibilità di dare fastidio a qualcuno, lo si dovrebbe fare”, ha aggiunto l’attore.

Netflix, inoltre, ha rinnovato Frontier per una terza stagione.

I verdetti del 13 dicembre

Mr. RobotUsa Network ha rinnovato Mr. Robot per una quarta stagione. L’annuncio è stato fatto dal creatore della serie tv Sam Esmail su Instagram:

Calm down everyone. #MrRobot season_4.0 writers' room is officially open for business.

Un post condiviso da Sam Esmail (@samesmail) in data:

“Calmi. La stanza degli autori della quarta stagione di #MrRobot è ufficialmente aperta”.

I verdetti del 12 dicembre

The PunisherNetflix ha rinnovato The Punisher per una seconda stagione. L’annuncio è stato fatto su Twitter:

“Tempo di ricaricare. La seconda stagione di #ThePunisher è in arrivo”.

I verdetti dell’8 dicembre

Berlin StationEpix ha rinnovato Berlin Station per una terza stagione, a pochi giorni dalla conclusione della seconda. “Non potremmo essere più entusiasti di annunciare questa notizia mentre la seconda stagione si è chiusa”, ha detto la Vicepresidente esecutiva della sezione Programmazione originale del network Jocelyn Diaz. “La stagione scorsa è stata puntale, importante e quasi stranamente preveggente nel rispecchiare i reali eventi di quest’anno, e non vediamo l’ora di lavorare con i team di talento alla Paramount Tv e alla Anonymous Content per un’altra stagione”.

“Siamo contenti di avere l’opportunità di continuare ad esplorare le storie avvincenti e precise di Berlin Station”, ha aggiunto la Presidente di Paramount Tv Amy Powell. “Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con i team di Epix ed Anonymous Content per portare ai nostri fan una potente terza stagione”.

Go90, inoltre, ha rinnovato Now We’re Talking per una seconda stagione da otto episodi, che avranno ciascuno la durata di 22 minuti.

I verdetti del 4 dicembre

ShooterUsa Network ha rinnovato Shooter per una terza stagione, che sarà composta da 13 episodi. A dare la notizia, su Instagram, Ryan Phillippe:

“Ehi ragazzi, siamo qua nello Utah ad addestrarci per… la terza stagione di #ShooterTv! La preproduzione è ufficialmente iniziata, ed inizieremo a girare a gennaio! Sappiamo che molti di voi aspettavano questa notizia, e siamo contenti di essere tornati! Non vediamo l’ora che scopriate cosa abbiamo in serbo questa stagione…”

I verdetti del 2 dicembre

Kevin Can WaitNetflix ha cancellato Haters Back Off dopo due stagioni. La Cbs, invece, ha ordinato altri due episodi di Swat (di cui aveva già ordinato una stagione completa il mese scorso) e di Kevin Can Wait: la prima, quindi, avrà un totale di 22 episodi, la seconda un totale di 24.

I verdetti del 1° dicembre

Stranger ThingsNetflix ha rinnovato, come ampiamente prevedibile, Stranger Things per una terza stagione. L’annuncio è stato fatto su Twitter:

“Dovremmo fare un’altra stagione di Stranger Things? Per amore di Steve, ovvio! Quindi tenetevi forte, la terza stagione si farà ufficialmente”.

Serie tv rinnovate

Stranger Things (terza stagione)
Shooter (terza stagione)
Berlin Station (terza stagione)
Now We’re Talking (seconda stagione)
The Punisher (seconda stagione)
Mr. Robot (quarta stagione)
Curb Your Enthusiasm (decima stagione)
Frontier (terza stagione)
Victoria (terza stagione)
Z Nation (quinta stagione)
Van Helsing (terza stagione)
Dark (seconda stagione)
Peaky Blinders (quinta stagione)

Serie tv cancellate

Haters Back Off (due stagioni)
Love (tre stagioni)
Dirk Gently’s Holistic Detective Agency (due stagioni)
Graves (due stagioni)

Episodi aggiuntivi

Swat (Cbs)
Kevin Can Wait (Cbs)