Mondiali 2018, sorteggio gironi in diretta tv su Italia 1, Rai 2, Sky e Premium

Non c'è l'Italia tra le 32 squadre partecipanti

UPDATE

La Rai cambia idea e fa sapere che i sorteggi saranno trasmessi in diretta su Rai2, sempre a partire dalle 15.45.

2017-12-01_100002.png

Oggi, venerdì 1 dicembre 2017, alle ore 16 saranno sorteggiati i gironi dei Mondiali di calcio che si disputeranno la prossima estate in Russia. Le 32 nazionali partecipanti saranno suddivise in quattro fasce da otto squadre in base al Ranking Fifa del mese di ottobre: in prima fascia troveranno posto le sette migliori squadre del Ranking, più la Russia in qualità di Paese ospitante. Il Mondiale comincerà il 14 giugno 2018 con la gara inaugurale a Mosca allo Stadio Lužniki dove si disputerà anche la finalissima il 15 luglio 2018. Assente di lusso l'Italia, eliminata dopo il doppio spareggio contro la Svezia.

Di seguito i dettagli per seguire in diretta tv il sorteggio che si terrà nella Sala Concerti del Palazzo di Stato del Cremlino.

Mondiali 2018, sorteggio gironi in diretta su Italia 1 e Premium

Collegamento live a partire dalle ore 15.15 su Italia 1 e Premium Sport HD. Dalla Premium Arena condurranno Roberto Ciarapica e Monica Bertini insieme ai commenti di Massimo Callegari, Mino Taveri e del Campione del Mondo 1982 Paolo Rossi. L’inviato a Mosca, per le interviste, sarà Angiolo Radice mentre la telecronaca dell’evento sarà affidata a Ricky Buscaglia.

Mondiali 2018, sorteggio gironi in diretta su Rai Sport

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su RaiSport + HD a partire dalle 15.45, con la possibilità di seguirlo anche in streaming sul sito raisport.rai.it. In studio a Roma Alberto Rimedio, Marco Tardelli, Jacopo Volpi e Stefano Bizzotto. In collegamento da Mosca il corrispondente Marc Innaro.

Mondiali 2018, sorteggio gironi in diretta su Sky

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su SkySport24 e sul sito SkySport.it.

  • shares
  • Mail