Home Notizie Le ‘ospitate’ dopo il Grande Fratello Vip. Tonon pensa alla D’Urso, Bossari sogna le botole

Le ‘ospitate’ dopo il Grande Fratello Vip. Tonon pensa alla D’Urso, Bossari sogna le botole

Grande Fratello Vip, a pochi giorni dalla fine del reality i concorrenti programmano il futuro. Tonon pensa a Barbara D’Urso, Bossari sogna Caduta Libera

pubblicato 30 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:07

Che ne sarà di noi? A pochissimi giorni dalla fine di un lunghissimo Grande Fratello Vip, gli inquilini della casa di Cinecittà immaginano il loro futuro professionale una volta terminato il reality.

Il programma, prolungato di due settimane, tallonerà le festività natalizie. Motivo per cui qualcuno pensa che non ci possa essere tempo per le tradizionali ospitate nelle trasmissioni Mediaset.

Non credo si andrà avanti per due mesi a parlare del programma” osserva Daniele Bossari, che confronta le occasioni sfruttate dai primi eliminati rispetto a quelle spendibili dai finalisti.

Raffaello Tonon fa notare che non ci sarà un’ennesima puntata di ‘reunion’ come al contrario accadeva in passato. Occorrerà quindi affidarsi ai talk ‘satellite’ come Pomeriggio 5, Domenica Live e Verissimo.

“Secondo me chi vince farà tutto l’iter come fosse un eliminato, il resto basta. Poi eventualmente dopo le vacanze la D’Urso inviterà quelli che non sono andati da lei per fare qualche domanda. Il programma è andato bene, un concorrente alla volta riempirà un blocco. Diverso è per la Toffanin che ha le sue scalette ed è un programma più breve”.

Bossari però inserisce un’altra opzione, memore del precedente dell’ultima Isola dei famosi: “Magari ci inviterà Gerry per puntate di beneficenza e ci ritroveremo tutti a giocare alle botole. L’anno scorso l’hanno fatto”. Chiaro il riferimento a Caduta Libera che però da due settimane ha passato il testimone a The Wall, che a sua volta lascerà spazio al ritorno di Avanti un altro all’inizio del 2018.

Il Gf Vip è agli sgoccioli e i protagonisti già pensano al ritorno alla vita reale.