Vuuaalà! Che magia! su Boing è tempo di magia con Luca Bono e Borja Montón

Su Boing arriva una nuova produzione originale dedicata alla magia in compagnia di Luca Bono e Borja Montón.

vuuaala-che-magia-boing.jpg

Vuuaalà! Che magia!: da questa sera su Boing andrà in onda la nuova produzione originale del canale dedicata alla magia. In ogni puntata dove giovani e stimatissimi maghi, Luca Bono e Borja Montón, stupiranno con incredibili e inaspettati trucchi di streetmagic i bambini, che non saranno solo spettatori interessati (scoprendo i segreti dei numeri di prestigio), ma anche vittime inconsapevoli di candid camera incredibili (con la complicità dei genitori).

Luca e Borja, però, non si presenteranno al proprio pubblico in veste di maghi, ma sotto mentite spoglie, come il fioraio Marco Leandro, il pittore Giuseppe Ennello, il veterinario Filippo Potamo, il cuoco Nicola Sagna e compiranno i loro magici scherzi in luoghi familiari ai bambini selezionati, come la cucina di un ristorante, il laboratorio di pittura, la cartolibreria, il campo da calcetto o la scuola di karate.

Il pubblico rimarrà affascinato da fotografie realizzate con una fotocamera che viaggia nel futuro, bolle di sapone che si solidificano, scatole e oggetti che fluttuano, animali che parlano e zone in cui la gravità varia, come per gli astronauti nello spazio. Infine, la parte "tutorial", quella che avviene tra una candid camera e l'altra, svelerà i trucchi e segreti delle magie dei due maghi, per esempio, come far sparire un bicchiere o piccoli oggetti, riempire lattine vuote, tagliare ortaggi con un foglio o mantenere oggetti in equilibrio su una carta.

Vuuaalà! Che magia! andrà in onda ogni venerdì alle 20.00 su Boing (canale 40 del DTT).

Chi è Luca Bono?

Luca Bono, classe '92 di Pino Torinese è un mago tra i più promettenti della sua generazione. Ha già vinto il Campionato Italiano di Magia e il Mandrake d'Oro. Ha preso parte a due spettacoli di Arturo Brachetti, Comedy Majik Cho e Brachetti che sorpresa!. A dicembre 2017 debutterà il suo nuovo spettacolo che sarà in tour in tutta Italia.

Chi è Borja Montón?

Borja Montón, classe '92 di Madrid, 1992, è uno YouTuber (Domina la magia, il suo canale multipiattaforma di magia è il più grande della Spagna con oltre 400 mila followers) e un mago professionista con più di 15 anni di esperienza alle spalle, membro della Società Spagnola di Magia. Ha partecipato ai Campionati Mondiali di Magia svoltisi a Rimini nel 2015.

  • shares
  • Mail