Home Notizie Serie Tv, novità: Dynasty, Nicolette Sheridan sarà Alexis Carrington il ruolo di Joan Collins

Serie Tv, novità: Dynasty, Nicolette Sheridan sarà Alexis Carrington il ruolo di Joan Collins

Saïd Taghmaoui lascia Legion. Nuovi ingressi in Agents of SHIELD, MacGyver e The Handmaid’s Tale

pubblicato 29 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:10

Dynasty: Nicolette Sheridan sarà Alexis Carrington nel reboot della soap anni ’80 in onda negli USA su The CW e in Italia su Netflix. Nicolette Sheridan prenderà così in Dynasty l’iconico ruolo interpretato da Joan Collins nella versione originale anni ’80. Moglie di Blake (Grant Show) e madre di Fallon (Elizabeth Gillies) e Steven (James Mckay), Alexis tornerà inaspettatamente nelle loro vite mettendo a dura prova il matrimonio dell’ex marito con Cristal (Nathalie Kelly), provando a ricongiungersi con i propri figli, ma soprattutto reclamando quello che le spetta. La versione moderna di Dynasty prodotta da CBS Television, è scritta da Josh Shcwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Dove Cameron sarà nella quinta stagione della serie tv Marvel in partenza il 1° dicembre su ABC e il 20 dicembre in Italia su Fox. L’annuncio è stato fatto con un video su Instagram dall’attrice ma Coulson/Clark Gregg ha impedito all’attrice di rivelare maggiori dettagli sul ruolo.

@marvel @agentsofshield ⚔️

Un post condiviso da ♡DOVE♡ (@dovecameron) in data:

Legion: Saïd Taghmaoui visto in Wonder Woman lascia la produzione della serie tv FX (in Italia su Fox) attualmente in corso a Los Angeles. Secondo quanto riferito da un portavoce di FX è stata presa la decisione di trovare un nuovo attore per il ruolo anche se non è stato ancora scelto. Le riprese di Legion sono iniziate lo scorso settembre ma non è stato rivelato quante scene Taghmaoui abbia girato e siano quindi da rifare una volta scelto il nuovo attore. Taghmaoui non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma su Twitter ha scritto di aver lasciato Legion “ma una grande sorpresa è in arrivo“. L’ingaggio di Taghmaoui era stato annunciato a luglio da Noah Hawley creatore della serie specificando che avrebbe interpretato il cattivo Amahl Farouk ovvero Shadow King (Il re delle ombre), ruolo nella prima stagione incarnato anche da Audbrey Plaza e Quinton Boisclair con entrambi che torneranno anche nella seconda stagione. La seconda stagione di Legion è attesa per febbraio su FX e in Italia su FOX.

MacGyver: Garrett Morris (2 Broke Girls) sarà guest star di uno dei primi episodi in onda nel 2018 della serie tv CBS, in Italia su Rai 2 prossimamente. Morris sarà il proprietario di “Willy’s House of Vodoo” piccolo negozio di New Orleans acchiappa turisti che permette però al suo proprietario di conoscere praticamente tutto quello che succede in città. Jack (George Eads) ha già avuto a che fare in passato con il proprietario.

The Handmaid’s Tale: Sydney Sweeney entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv di Hulu (attesa in Italia in contemporanea su TIMVISION). Sweeney sarà la quindicenne Eden, una ragazza pia e obbediente, che incarna la nuova generazione di credenti di Gilead. Sebbene abbia sempre sognato di diventare la moglie di un Comandante, la sua fede cieca la rende ingenua e pericolosa per chi la circonda. Eden arriverà nel quinto episodio della seconda stagione che sarà composta da 13 episodi.