Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 6 agosto 2009

Su RaiUno: Superquark: Piero Angela ci illumina l’esistenza a colpi di documentari raccontati dalla voce di Ridge Forester (pace all’anima sua). Su RaiDue Criminal Minds: l’FBI al lavoro per dare un nome e un volto agli assassini seriali di tutta l’America e di un paio di cantoni svizzeri. Su RaiTre Gioco a due: Pierce Brosnan

Fantashare_6_8

Su RaiUno: Superquark: Piero Angela ci illumina l’esistenza a colpi di documentari raccontati dalla voce di Ridge Forester (pace all’anima sua).

Su RaiDue Criminal Minds: l’FBI al lavoro per dare un nome e un volto agli assassini seriali di tutta l’America e di un paio di cantoni svizzeri.

Su RaiTre Gioco a due: Pierce Brosnan è un affascinante ladro, Rene Russo un’affascinante investigatrice. Naturalmente finiranno a letto insieme un istante dopo i titoli di testa.

Su Canale5 North Country: piacente ragazza interpretata da Charlize Theron fugge dal marito violento e da una vita agiata e finisce a lavorare in miniera. Ovvio.

Su Italia1 Life: un tizio passa 12 anni in carcere per un delitto mai commesso. Scagionato, lo mettono a fare il detective. Ovvio, parte seconda.

Su Rete4 Abbronzatissimi 2: supercast con Valeria Marini, Eva Grimaldi e Jerry Calà. Ottimo per espiare qualsiasi tipo di colpa e buon viatico per arrivare alle 23.30, ora in cui partirà Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande, trash comedy con Pippo Franco, Renato Pozzetto e Lino Banfi.


Su La7 23 passi da delitto: un cieco si trova per caso ad ascoltare in un bar alcune persone progettare un rapimento. Invece di andarsene a giocare la schedina, ovviamente, deciderà di provare ad impedire il crimine.

mtv logo Su Mtv Less than perfect.

all music logo Su All Music: Mono.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →