Giorgio Panariello alla finale di Tale e quale show 2017 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’ultima puntata dello show di Rai1

di Hit

L’appuntamento è per venerdì sera alle ore 21:20 su Rai1 per l’ultima puntata della stagione 2017 del varietà del venerdì sera Tale e quale show. Andrà in scena presso gli studi della Dear di Roma infatti la finale di questa serie dello spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti che eleggerà il campione assoluto 2017 del talent show più visto del primo canale della televisione pubblica.

Ospite e quarto giurato dell’epilogo di Tale e quale show 2017 sarà il buon amico di Carlo Conti Giorgio Panariello. Giorgio avrà modo di dare appuntamento al suo pubblico e ai suoi fans per lo spettacolo di varietà “Panariello sotto l’albero” che andrà in onda sul primo canale della televisione pubblica il 21 ed il 22 dicembre in prima serata.

Appuntamento dunque per il capitolo finale di Tale e quale show 2017 con l’elezione del campione fra i 12 concorrenti in gara venerdì sera in prima serata su Rai1 con Giorgio Panariello quarto giurato.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tale e quale show

Tale e quale show, adattamento del format spagnolo Tu cara me suena, è un programma di intrattenimento proposto da Rai1 in prima serata dall'aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Tutto su Tale e quale show →