Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 5 agosto 2009

Su RaiUno: Mettiamoci all’opera: nuovo, imperdibile talent show condotto da Fabrizio Frizzi. Otto cantanti lirici saranno giudicati da una giuria composta, tra gli altri, anche da Katia Ricciarelli e Orietta Berti. C’è sempre la speranza che da qui alle prossime ore ci invadano i cosacchi, per esempio. Su RaiDue Ghost Whisperer: grandi conversazioni con le

Fantashare_58

Su RaiUno: Mettiamoci all’opera: nuovo, imperdibile talent show condotto da Fabrizio Frizzi. Otto cantanti lirici saranno giudicati da una giuria composta, tra gli altri, anche da Katia Ricciarelli e Orietta Berti. C’è sempre la speranza che da qui alle prossime ore ci invadano i cosacchi, per esempio.

Su RaiDue Ghost Whisperer: grandi conversazioni con le persone morte tutte da seguire. Allegria.

Su RaiTre Amore Criminale: un’occasione come un’altra per scoprire quali tacchi vertiginosi ha scelto questa volta Camila Raznovich.

Su Canale5 Dreamer – la strada per la vittoria: la piccola Dakota Fanning sta crescendo e all’età di 15 anni sembra una vecchia signora stanca di 76. Piccoli effetti collaterali dati dall’aver lavorato con Tom Cruise in tenera età.

Su Italia1 Mistero: se avesse saputo che sarebbe andata a finire così, Enrico Ruggeri non avrebbe mai composto l’omonima canzone. Aiutatelo.

Su Rete4 Julie Lescaut: beati coloro i quali non dispongono di un digitale terrestre.


Su La7 La Gaia scienza: un laureato dice cose intelligenti, tre discoli lo prendono per i fondelli. Una metafora della vita.

mtv logo Su Mtv Mtv The Most.

all music logo Su All Music: Alive!.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →